Chiara Ferragni riprende la scollatura: “Cosa succede quando allatti”

Chiara Ferragni mirino
Chiara Ferragni, video da urlo pubblicato su Instagram da Fedez: si tocca il sedere, scoppiano tutti in risate

Chiara Ferragni mostra la scollatura di qualche tempo fa: “Ecco cosa succede quando allatti”.
Da diversi mesi oramai ha partorito il biondissimo figlio chiamato Leone. Nonostante la lunga gravidanza, dopo il parto la fashion blogger è sempre apparsa in perfetta forma. Un dettaglio ora però emerge da una sua storia Instagram. Chiara Ferragni da mesi oramai è mamma del bellissimo Leone, figlio avuto con il rapper Fedez. Sin dai primi giorni subito dopo il parto, l’imprenditrice digitale si è mostrata sui social perfettamente in forma. Insomma i fasti della gravidanza non hanno offuscato minimamente la candida bellezza di Chiara Ferragni che oggi però ha mostrato la scollatura che, a suo dire, ha subito qualche cambiamento.

Per ulteriori news su Chiara Ferragni, Fedez, le loro ultime dichiarazioni e i migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

Chiara Ferragni ha allattato Leone ed ecco cosa è successo al suo corpo

Chiara Ferragni con 15,7 milioni di followers è sicuramente l’influencer italiana più seguita sui social e proprio su uno di questi, ovvero Instagram, ha voluto condividere con i suoi seguaci una cosa alquanto bizzarra che è accaduta al suo corpo. Dopo aver trascorso il Natale sulla neve insieme alla sua famiglia, il marito Fedez ed il figlio Leone, qualche ora fa la Ferragni ha fatto divertire e allo stesso tempo stupire i suoi fans mostrando una sua foto in una storia Instagram. Pare infatti che, seppur dopo la gravidanza, il corpo dell’influencer sia rimasto perfetto, una piccola parte di esso è ‘lievitato’ e questo ha scatenato la simpatia dei fan e della stessa Chiara che ci scherza su proprio attraverso il suo profilo di Instagram. Insomma la bellissima moglie di Fedez da questa maternità sta traendo il meglio ed ogni giorno appare sempre più bella ed in forma. Probabilmente ha una formula magica che nessuno di noi conosce.

Leggi anche –> Chiara Ferragni nel mirino dei fan: pubblica una foto di Natale, ma tutti notano quel dettaglio

Leggi anche –> Chiara Ferragni nel mirino, i biglietti per la masterclass costano troppo: fan agguerriti

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, la sua storia Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🛵 Sound on 🛵

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy