Federica Pellegrini in lutto, il commovente messaggio su Instagram: “Non è possibile una cosa del genere”

La nuotatrice, Federica Pellegrini, ha avuto un grave lutto in famiglia il giorno di Natale

Federica Pellegrini, lutto il giorno di Natale
Sarà sicuramente un Natale indimenticabile quello appena trascorso per Federica Pellegrini. E, badate bene, indimenticabile perché legato, purtroppo, ad un evento del tutto negativo. Federica, ed in generale la famiglia Pellegrini, è stata colpita da un grave lutto. Il giorno di Natale, infatti, è venuto a mancare lo zia della nuotatrice. Ad annunciarlo è lei stessa su Instagram che, in un lungo e commovente post, annuncia ai suoi fan il tragico e doloroso evento. A corredo delle sue parole, c’è una bellissima foto. Il classico ritratto di famiglia, insomma.

Per ulteriori news su Federica Pellegrini, le sue dichiarazioni e i suoi migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Federica Pellegrini, la ruota in piscina: ripresa proprio in quel momento

Leggi anche –> Federica Pellegrini in passerella a Milano: abito lungo con spacco altissimo

Federica Pellegrini, terribile lutto nel giorno di Natale

View this post on Instagram

È una di quelle cose che non sai mai se è giusto dire o no.. perché sono fatti privati, personali… però ho deciso comunque di farlo per fare un omaggio a mio Zio e a tutta la nostra Famiglia!! Era da poche ore la mattina di Natale…questa maledetta mattina di Natale..fino a 3 ore prima eravamo tutti a tavola insieme …il tuo ❤️ ha deciso di fermasi, di spaccarsi in due… ma perché!! Porca puttana perché?! La vita più cerchi di capirla e più ti sfugge dalle mani!! Uomo sempre elegante, importante, con una moglie che lo ama e che da poco era riuscita a sconfiggere un brutto male, due figlie che si sono sempre fatte in quattro su tutto e tre nipotini piccoli!! Ma com è possibile!! Non è possibile una cosa del genere!! Zio mio ci mancherai e sarà difficile colmare questo vuoto!! Ma non ti preoccupare perché se ho imparato una cosa è che nei momenti difficili l’unica cosa che conta è la Famiglia!! E la nostra è una vera Famiglia!! 🙏🏻🙏🏻😢 #ciaozioicio 💔

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

Pochissime ore fa, Federica Pellegrini ha annunciato ai suoi numerosi followers il suo dolore. La notte tra la vigilia e Natale, infatti, la sua famiglia ha subito un grave lutto. Suo zio, a cui le era tanto legata, è venuto a mancare in seguito ad un infarto. Per spiegare il suo dolore, Federica pubblica una foto accompagnata da una dolce dedica. La parole scritte sono piene di dolore. Ma anche piene di rabbia: “Perché? Perché più cerchi di afferrare la vita con le mani e invece ti sfugge?”. Il cuore dello zio, infatti, si è fermato improvvisamente. E neanche la nuotatrice si capacita di come possa essere accaduta una cosa del genere. “Fino a 3 ore prima eravamo insieme a tavola”, scrive Federica. Ed, infine, un messaggio di speranza: “Nei momenti difficili l’unica cosa che conta è la famiglia. E la nostra è una vera famiglia.” Ti siamo vicini!!