Fedez+racconta+la+nascita+di+Leone%3A+un+episodio+%C3%A8+davvero+esilarante
sologossipit
/2018/12/29/fedez-nascita-leone-racconto/amp/
SOCIAL

Fedez racconta la nascita di Leone: un episodio è davvero esilarante

Chiara Ferragni e Fedez, il racconto del cantante della nascita del bambino: un aneddoto è davvero esilarante e fa sorridere tutti i suoi seguaci.

Fedez, il racconto da brividi sulla nascita di Leone: un episodio è esilarante.
Si provano emozioni indescrivibili e fuori dall’ordinario per la nascita di un bambino. E questo discorso vale sia per le persone comuni che per i cosiddetti VIP. Non sfuggono da questa logica quasi inevitabile nemmeno i cosiddetti “Ferragnez”, vale a dire la coppia composta dal rapper e da Chiara Ferragni, una delle più grandi influencer del web.

Su Instagram, infatti, l’ex spalla di J Ax ha raccontato il momento della nascita del piccolo Leone, il figlio della coppia. Momenti certamente emozionanti, ma dal punto di vista comico c’è un episodio davvero esilarante che tutti hanno notato.

Per conoscere in tempo reale tutto quel che c’è da sapere sulla coppia composta da Chiara Ferragni, fashion blogger, e dal famosissimo rapper Fedez, allora CLICCA QUI!

Fedez, il racconto della nascita del piccolo Leone

Davvero molto pieno di emozioni il post da lui condiviso e che adesso proponiamo. Un commento viene da farlo: non deve essere stato facile per Chiara Ferragni gestire la situazione tra dolori, ansie e le pressioni del marito.

“Con un po’ di anticipo, il giusto per infonderci quell’ansia che ogni grande occasione deve avere, conosciamo finalmente di persona lui, che per mesi abbiamo visto solo tramite ecografia. Mentre la dottoressa incitava Chiara nel dare alla luce Leo io preso da spirito di emulazione spingevo insieme a lei urlando frasi sconnesse del tipo:”AMORE SEI UN ANIMALE ORA! SPINGI C***O!”. Risultato? Quando mio figlio nasce non riesco nemmeno precipitarmi all’incubatrice per colpa dei crampi alle gambe dopo due ore di spinte non richieste[…] Tutto questo mi ha reso scemo ma felice come mai lo sono mai stato. Los Angeles 19 Marzo 2018 Nasce Leone Lucia Ferragni 🦁 (che essendo nato in America ha acquisito il diritto di potersi candidare come futuro presidente degli Stati Uniti)”.

Leggi anche -> Chiara Ferragni e Fedez, foto romantica al bacio: ma tutti notano quel dettaglio

Published by