Belen Rodriguez Instagram, balletto in intimo: il web si infiamma

Belen Rodriguez Dio
Belen Rodriguez: “Dio esiste”, il messaggio commovente

Balletto in intimo su Instagram per Belen Rodriguez: le immagini fanno impazzire i suoi followers.
Belen Rodriguez sta trascorrendo le vacanze di Capodanno in Argentina. Le sue storie su Instagram la immortalano prima in aereo guardando il cielo. Guardando le nuvole creare dei giochi di luci ed ombre stupende, Belen nota la bellezza del panorama e dichiara che Dio non può non esistere se è riuscito a creare tutto questo. Poi ci sono molte altre Stories Instagram di Belen Rodriguez che la ritraggono in compagnia dei suoi amici. Si vede una tavola imbandita e tanti momenti di sorrisi. Una di queste storie però è particolarmente interessante per i fan perché la bella showgirl argentina si è immortalata in intimo.

Leggi anche –> “Dio esiste”: Belen Rodriguez e il messaggio che fa commuovere

Belen, balletto in intimo su Instagram

Belen si è ripresa mentre balla sulle note di Tuyo la canzone che fa da sigla alla famosa serie televisiva Narcos. Vediamo Belen che è in intimo bianco con una camicetta particolarmente interessante di pizzo trasparente e un pantaloncino molto corto. La showgirl sorride balla e si diverte, in perfetto stile Capodanno 2’10, come dovrebbe essere. Le storie su Instagram di Belen fanno sempre molto gola ai suoi fan perché la sua bellezza è indiscutibilmente evidente. Ogni scatto che la ritrae magari con abiti un pochino più trasparenti o succinti fanno sì che Belen Rodriguez ottenga tantissimi like dai suoi follower.

Per sapere tutto su Belen Rodriguez e gli altri gossip dei personaggi famosi  CLICCA QUI!

Le vacanze di Belen Rodriguez

Nonostante le voci di Alfonso Signorini Belen sembra essere in ottima forma. Il direttore di Chi avrebbe dichairato che la showgirl non avrebbe trascorso una bellissimo Natale. Il motivo? Sarebbe stata colpa del malessere del padre che è stato addirittura ricoverato in ospedale nei giorni precedenti al Natale. Tuttavia quello che appare dai social è tutt’altro. Belen Rodrigeuz infatti continua mostrarsi sorridente allegra e bellissima. Come sempre e a noi non resta che augurare buon anno anche a lei.

Leggi anche –> Belen Rodriguez: brutto Natale, la rivelazione di Signorini

Impostazioni privacy