Diletta Leotta, per i fan è un vero dispiacere: glielo scrivono tutti sui social

diletta-leotta-diletta-gol-quando-inizia

Diletta Gol, pausa per il programma tv di DAZN: i fan tristi su Instagram, ecco come hanno commentato al sua foto. 
Diletta Leotta con il suo programma televisivo in onda su DAZN fa una pausa e lo comunica ai suoi fan su Instagram. La conduttrice ha deciso di salutare i suoi seguaci con una bellissima foto e la scritta “Ciao amici ci rivediamo nel 2019 #Diletta gol”. I fan però sembrano non averla presa molto bene.

Leggi anche –> Diletta Leotta in tenuta da corsa: leggins troppo stretto, follower impazziti

Diletta Leotta, il programma tv va in pausa e i fan si lamentano

Il programma televisivo condotto da Diletta Leotta e si intitola proprio Diletta Gol, e andrà in onda di nuovo a partire dal 19 gennaio. I fan sono dispiaciutissimo per questa pausa televisiva. Dovranno stare quasi venti giorni senza la loro amata conduttrice televisiva. In moltissimi stanno infatti segnalando questo loro disappunto e dispiacere commentando la foto. “Non guarderò la tv fino al 19 gennaio; Buon anno auguri; Sarà dura senza di te; Buon anno bellissima; 20 giorni senza calcio non ce la faccio ma soprattutto come faccio a senza Diletta Gol?”. La conduttrice del programma in onda su DAZN, Diletta Leotta si prende qualche giorno di pausa. Nonostante sia da poco rientrata dalle vacanze di Natale, ora si prende un momento di stop per le vacanze di capodanno.

Per sapere tutto su Diletta Leotta e gli altri gossip dei personaggi famosi  CLICCA QUI!

Diletta Leotta Instagram: la foto dei saluti che scatena i fan

Ma perché questa foto oltre a comunicare l’addio per un po’ ai fan, ha scatenato così tanti like? Semplicemente perché Diletta Leotta è bellissima. Avvolta in un tubino nero con una scollatura non esagerata, ma assolutamente molto bella. Il suo fascino è incredibile. Diletta tira una tenda, come se volessi tirare il sipario sul suo programma. Ha questo sorriso smagliante con un rossetto rosso mat perfettamente disteso; delle ciglia talmente lunghe che si possono vedere anche se la foto non è un primo piano… Insomma lo scatto è magnifico. La spontaneità di Diletta Leotta ancora di più e il suo fisico mozzafiato non può che lasciare tutti senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao amici ci rivediamo nel #2019 #DilettaGol 👋🏻⚽️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy