Elenoire Casalegno, la spallina del costume scivola: incidente inevitabile

Incidente inevitabile per la Casalegno: la spallina del costume scivola e i fan sono in visbilio.
Elenoire Casalegno ha pubblicato circa 2 giorni fa una sua foto che la ritrae in costume da bagno in qualche località paradisiaca. Probabilmente la Casalegno si sta godendo un po’ di relax per le vacanze natalizie. La foto che sta facendo discutere, positivamente, il web è accompagnata dalla didascalia: ” Non ti guardo non ti sento”.

Leggi anche –> Elenoire Casalegno in love: il fidanzato è l’imprenditore Marcello Corso

Elenoire Casalegno: la spallina del costume scivola e…

Ciò che però ha attirato l’attenzione dei fan è stata, al di là della magrezza di Elenoire Casalegno, quella spallina del costume che in modo un po’ birichino è scivolata sulla sul braccio della conduttrice televisiva attrice e modella Elenoire Casalegno.Neanche a dirlo ovviamente la reazione dei fan è stata più che chiara davanti a questa bellezza. Questo piccolo incidente ha messo bene in mostra una parte del suo corpo. Ciò che si vede o si intravede lo lasciamo controllare a voi quello, che possiamo dirvi è che sicuramente la bellezza di Elenoire Casalegno in ogni momento dell’anno non si smentisce mai.

Chi è Elenoire Casalegno, breve bio

Per chi non conoscesse Elenoire Casalegno sappiate che è una conduttrice attrice ed ex modella italiana classe 1976 nata a Savona. Per quanto riguarda la sua carriera il boom è stato dal ’94 ’95 quando ha debuttato con il programma Jammin’ di Italia. Mentre dal ’97 al ’99 stata accanto a una personalità fondamentale della televisione italiana come Raimondo Vianello conducendo la trasmissione sportiva Pressing.  Non mancano poi le partecipazioni a programmi TV come Scherzi a parte, Festivalbar; fa anche parte del film Paparazzi nella serie tv di Mediaset SPQR. Passa poi alla Rai dove continua ad occuparsi di calcio ma presenta anche tantissimi altri spettacoli come il Festival di Castrocaro e altre programmi TV. Per quanto riguarda la sua vita privata il suo compagno è stato per lungo tempo il cantante Omar Pedrini e da a lui ha avuto una figlia. Successivamente nel 2014 è stata sposata con Sebastiano Lombardi direttore di Rete4 ma dopo 3 anni si sono divorziati. Attualmente sulla sua vita privata non sappiamo di più ma possiamo dirvi che ha partecipato anche come concorrente la prima edizione del reality show del Grande Fratello vip!

Per sapere tutto su Elenoire Casalegno e gli altri gossip dei personaggi famosi  CLICCA QUI!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non ti guardo…non ti sento. #elenoire #casalegno #me #smile #choosethebestfucktherest

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

Impostazioni privacy