Francesco Chiofalo sull’operazione al cervello: “Ho molta paura…”

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo, messaggio da brividi condiviso sui suoi canali social, in particolare su Instagram: “Ho molta paura…”

Francesco Chiofalo, messaggio da brividi su Instagram ai fan: “Ho molta paura…”
Una fine di 2018 da inferno per il noto protagonista dello show Temptation Island. Qualche tempo fa, infatti, ha dichiarato di avere un tumore al cervello che richiede l’operazione. Operazione, ovviamente, molto rischiosa dal momento che, anche qualora tutto dovesse andare per il verso giusto, non possono essere escluse a priori conseguenze e danni permanenti.

In un contesto del genere, ovviamente, mantenere l’ottimismo risulta praticamente impossibile. Nonostante questo, sta provando in ogni modo a vivere la sua vita con normalità. Proprio in queste ore ha consentito che i suoi seguaci su Instagram gli rivolgessero delle domande. In maniera inevitabile, le più gettonate sono state quelle sulle sue condizioni di salute, a testimonianza di quanto sia seguito ed amato.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative a Francesco Chiofalo ed essere sempre aggiornato su quelle che sono le sue condizioni di salute, sempre molto molto delicate, allora CLICCA QUI!

Francesco Chiofalo, messaggio da brividi sull’operazione

Parole molto chiare le sue, che ha deciso di non nascondersi e di rendere pubbliche quelle che sono le sue paure inevitabili. E che lo accomunano a tutte le persone al mondo che vivono una situazione così. Ecco quanto da lui affermato:

“Purtroppo ho molta paura. Ho molta paura di uscire da questo intervento diverso. È un intervento al cervello molto lungo e complicato. Se avessi delle disabilità dopo l’operazione non penso che riuscirei ad accettarlo. Quindi sì ho molta paura… Sono terrorizzato”.

Si tratta di una situazione molto delicata ed è per questo che tutti i suoi fan gli stanno facendo sentire il loro appoggio.

Leggi anche -> Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo: la risposta al veleno alle accuse dei fan

Impostazioni privacy