Alessia Marcuzzi al mare stuzzica i fan: il costume scivola mentre è in acqua

Alessia Marcuzzi mare
Alessia Marcuzzi al mare stuzzica i fan

Alessia Marcuzzi al mare stuzzica i fan: via il costume mentre è in acqua
Alessia Marcuzzi sta trascorrendo un Capodanno fantastico in queste ore alle Maldive. Tanto sole, spiaggia e un mare azzurro mozzafiato. Non sono mancate delle foto che hanno fatto molto discutere i fans. Anzi, più che discutere, queste foto li hanno fatti proprio innamorare. Già, perché abbiamo visto una Alessia Marcuzzi molto in forma. Ha stuzzicato tutti i suoi fans con i suoi ripetuti bagni nelle acque delle Maldive e tutti ne sono stati felici. Lo testimonia la cascata di ‘mi piace’ e commenti che sono arrivati ai post.

  • Per ulteriori news su Alessia Marcuzzi, le sue ultime dichiarazioni, i progetti lavorativi e i suoi migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

Alessia Marcuzzi e la carriera lavorativa a gonfie vele

Ha sostituito Ilary Blasi a Le Iene in maniera egregia. Il pubblico ha apprezzato tantissimo la sua conduzione e il programma è andato a gonfie vele. Adesso, è in procinto di iniziare una nuova stagione con l’Isola dei Famosi che andrà in onda proprio prossimamente. Siamo sicuri che anche lì saprà farsi valere.

Le Maldive con tutta la famiglia

C’erano proprio tutti. Facchinetti, lady Facchinetti e papà Facchinetti. Insieme alle figlie, ovviamente. Tutti insieme. C’era anche Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia, Francesco Facchinetti con Wilma Helena Faissol e la figlia Charlotte. Un bel quadretto familiare, al completo, molto allargato. Si sono divertiti tantissimo tra balli, tuffi in acqua cristallina e tanto sole. Per il cenone del Capodanno si sono riuniti tutti e hanno dato vita ad un evento fantastico. Tutti quanti felici, uniti nell’amore di una famiglia allargata. Va sottolineato, a tal proposito, tutto il buon senso di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti che hanno saputo mantenere un rapporto più che civile al termine della loro storia d’amore.

Impostazioni privacy