Belen Rodriguez in riva al mare: i suoi movimenti fanno girare la testa VIDEO

Belen Rodriguez terrazza
Belen Rodriguez, storia da urlo su Instagram: i fan vanno in delirio per lei, in riva al mare mozza il fiato a tutti.

Belen Rodriguez in riva al mare: i suoi movimenti fanno girare la testa.
Non è mai banale la modella argentina, che sui suoi canali social è sempre scatenata. Anche per questo motivo, oltre che per la sua popolarità e bellezza, vanta un seguito, in termini di seguaci, davvero impressionante. Sono, infatti, circa quattro milioni i follower, come si suol dire nel gergo giovanile.

Conosce, infatti, le aspettative degli utenti che si riversano sul suo profilo e puntualmente offre loro quel che desiderano. Anche per questo motivo, oltre che per una palese passione, ha postato una breve clip video che la ritrae mentre è a riva di mare. Generando inevitabilmente un po’ di invidia in chi è in questo momento alle prese con il freddo in Italia. Il sentimento prevalente, però, è un altro.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima modella argentina Belen Rodriguez e per guardare tutte le sue foto migliori e più belle, CLICCA QUI!

Belen Rodriguez a riva, video da urlo

Nel video in questione la si vede passeggiare allegramente sul bagnosciuga mettendo in mostra tutte le sue forme da urlo. Dal momento che, per ovvie ragioni, ha indosso niente più che un semplice costume.

Un seguito del genere si spiega anche in questo modo e non è certamente casuale. Un pizzico di invidia, poi, come detto, non può passare nella mente dei suoi seguaci italiani, che in queste ore sono attanagliati da un freddo glaciale che si è abbattuto su tutta la penisola italiana. Fatte, in maniera chiara, le dovute eccezioni del caso.

Leggi anche -> Video:Belen Rodriguez e l’amica ballano una davanti e una dietro: spettacolo per i fan

Impostazioni privacy