Giampiero Galeazzi sulla sedia a rotelle, Mara Venier si commuove

Giampiero Galeazzi
Giampiero Galeazzi sulla sedia a rotelle ospite a “Domenica In”: emozioni davvero molto forti per tutti, Mara Venier si commuove.

Giampiero Galeazzi sulla sedia a rotelle, Mara Venier si commuove.
Per certi aspetti si può dire che il giornalista sportivo più famoso della televisione italiana sia tornato a casa. Il collega romano, infatti, è ritornato negli studi di “Domenica In”, trasmissione di cui lui è stato conduttore, proprio accanto a Mara Venier, nel periodo che va dal 1994 al 1999. Ricomposto, dunque, quel due che tanto fece bene.

Non è più certamente un ragazzo e qualche acciacco può essere messo in conto. Le condizioni, però, in cui si è presentato in studio hanno lasciato tutti a bocca aperta. Il giornalista, infatti, ha fatto il suo ingresso in studio su una sedia a rotella. Per privacy né la Venier ha fatto domande sulle sue condizioni né lui ha fornito dettagli, quindi nulla si sa di preciso. Quello che è certo, però, è che ha rappresentato un brutto colpo per tutti gli amanti, tra le altre trasmissioni, di “90° minuto”.

Per conoscere in tempo reale tutto sulla vita privata e professionale di Giampiero Galeazzi e per essere sempre aggiornato su quelle che sono le sue delicate condizioni di salute, CLICCA QUI!

Giampiero Galeazzi commuove Mara Venier

L’emozione ha poi preso il sopravvento quando il radiocronista ha commentato la sua lunghissima carriera: “Sono contento di quello che ho fatto nella vita, ora mi manca di fare bene gli ultimi cinquanta metri“. Un riferimento apparentemente chiaro alle sue condizioni di salute non perfette. Commossa, Mara Venier ha incoraggiato il compagno di mille avventure dicendo che gli restano molto più di cinquanta metri. Inevitabile, in un contesto di questo tipo, un sentito abbraccio tra i due.

Leggi anche -> Mara Venier in lacrime, forti emozioni a Domenica In con Giovanna Ralli

Impostazioni privacy