Giulia Salemi, messaggio choc su Instagram: “La mia adolescenza un disagio”

Giulia Salemi mostra ai suoi fan una foto di lei da piccola. La descrizione dell’immagine, pubblicata tramite una storia, è significativa: “La mia adolescenza? Un disagio”.

Giulia Salemi choc su Instagram: “La mia adolescenza? Un disagio…”
Ha avuto una sorta di ondata di popolarità e di fama dopo la sua esperienza comunque positiva all’interno della casa del “Grande Fratello VIP”. Nonostante abbia avuto un esito, per così dire, burrascoso, con tanto di eliminazione a causa del confronto con la madre. Il bilancio, come detto, resta certamente buono. Ha, infatti, conosciuto ed amato Francesco monte ed ha avuto la possibilità di tornare sulla cresta dell’onda.

Questo si riflette anche su Instagram, dove il suo seguito ha avuto una impennata. Proprio su questa social network ha aperto, in modalità storie, la possibilità per i suoi fan di rivolgerle delle domande. Una di queste era relativa alla sua adolescenza. Di cui non sembra avere un ricordo troppo positivo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della ex concorrente del “Grande Fratello VIP” Giulia Salemi e del suo rapporto con Francesco Monte, CLICCA QUI!

Giulia Salemi e la sua adolescenza

Ha mostrato a tutti i suoi fan una foto che la ritrae da piccolissima, con un insolito taglio di capelli molto corto. Esilarante la risposta alla domanda sulla sua adolescenza, con la scritta “Un disagio” che appare a dir poco eloquente. Ovviamente, però, il tutto condito con l’emoticon della risata.

Giulia Salemi parla della sua adolescenza in una storia condivisa su Instagram.

Al di là della sua battuta, però, già da piccolina metteva in mostra una bellezza tutt’altro che di secondo livello. Come si suol dire in casi come questi, prometteva bene ed ha mantenuto le promesse.

Leggi anche -> Francesco Monte e Giulia Salemi più vicini che mai: messaggio emozionante

Impostazioni privacy