L’insolita scelta di un ristorante: anche i cani pagano il coperto

Cani, la scelta insolita e che fa discutere di un noto ristorante in quel di Vicenza: se entri con loro, pagano anche loro il coperto come le persone.

Cani, insolita scelta di un ristorante a Vicenza: anche loro pagano il coperto.
Senza ombra di dubbio condividere la casa con un amico a quattro zampe è tra le esperienze più formative in senso assoluto. Al di là di tutto, infatti, non è certamente un caso che vengano considerati i migliori amici dell’uomo. Anche per questo motivo ha fatto a suo modo scalpore la scelta attuata da un ristorante di Vicenza. Precisamente il ristorante “La Torre”.

Il locale in questione, infatti, ha deciso di mettere una sorta di “tassa” per i cani. Dal primo gennaio del nuovo anno, i clienti che arriveranno al loro ristorante con gli amici a quattro zampe al seguito dovranno pagare due euro di coperto anche per loro. Esattamente la cifra che richiedono per le persone.

Per conoscere in tempo reale tutte le news e le curiosità che arrivano un po’ da ogni angolo del mondo e per sapere se ci sono novità sui nostri amici a quattro zampe, allora CLICCA QUI!

Cani, la scelta sorprendente di un ristorante vicentino

La decisione non può non far scalpore ed a tal proposito, per chiarire la propria posizione, la direzione ha esposto una sorta di cartello informativo. Questo il testo: “La direzione si riserva la decisione di far entrare o meno animali nel proprio locale”. Queste, invece, le parole di Fabio, proprietario del negozio: “Non è ipotizzabile che chi viene con la famiglia si trovi al fianco un alano più alto del bimbo undicenne, che sbava e puzza di umidità”. In ogni caso,a molti la cosa non è andata a genio. Per amor del vero, nel prezzo del coperto è prevista anche una ciotola per l’acqua e le eventuali pulizie..

Leggi anche -> Due cani aspettano da giorni la padrona ricoverata in ospedale: scena commovente

Impostazioni privacy