Claudio Lippi e la battuta sull’alito della Isoardi: “Non sono stato capito”

Lippi accusa la Isoardi di avere l’alito cattivo, ma si difende: “Era solo una battuta, non sono stato capito”.
In queste vacanze natalizie in tv sta succedendo di tutto! L’ultima notizia che sta facendo molto discutere riguarda Claudio Lippi. Ospite a La Prova del Cuoco, il conduttore e attore, aveva abbracciato la Isoardi, ma le sue parole, subito dopo, erano state poco carine. O, a suo dire, assolutamente fraintese.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, continua il flop de “La prova del cuoco”: arriva il commento di Maurizio Costanzo

Lippi a La Prova del Cuoco: la battuta a Elisa Isoardi

Come sappiamo La Prova del Cuoco è un programma di cucina. Elisa Isoardi, poco prima di accogliere in studio Claudio Lippi aveva tagliato della cipolla per cucinare. L’odore le era rimasto sulle mani e quando ha abbraccio Lippi, l’uomo le avrebbe fatto una battuta sull’alito: “Ecco come mai te li sei giocati tutti”. Riferendosi a tutti gli chef che l’avrebbero abbandonata e, forse, anche al pubblico a casa. La Prova del Cuoco, infatti, quest’anno senza Antonella Clerici ha avuto un netto calo negli ascolti. Cosa che ha ovviamente preoccupato la Rai.

Claudio Lippi si difende: “Era una battuta ironica”

Chiamato in causa da Il Giornale, Lippi però ha spiegato che la sua era una innocente battuta. L’uomo del resto ha un ironia molto spiccata, e ha aggiunto che secondo lui viviamo in un’epoca in cui tutti vogliono cercare lo scoop, la sua era una battuta ironica. A chi gli chiede se con la Isoardi è tutto chiarito Lippi non ha dubbi. L’uomo infatti ha dichiarato che Elisa è una donna estremamente intelligente che l’ha voluto al suo fianco alla prova del cuoco come ospite proprio nel giorno del suo compleanno. La Isoardi ha reagito alla battuta con ironia che è stata assolutamente al gioco. Tra i due quindi è tutto chiarito, nessun misunderstanding e il tam tam mediatico, sempre a dire di Lippi, è stato creato dal nulla solo per fare notizia.

Per sapere tutto su La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi e gli altri gossip dei personaggi famosi  CLICCA QUI!

Impostazioni privacy