Marco e Beatrice: la figlia Bianca insultata sui social, interviene Karina Cascella

beatrice valli e marco fantini

Marco e Beatrice, ancora offese sui social per la figlia, ma Karina Cascella non ci sta ed interviene.
Ancora offese ed insulti per Bianca, la piccola bimba di Marco Fantini e Beatrice Vialli. Diciamo ancora, perché purtroppo questa non è la prima volta che si verifica una cosa del genere nei confronti della figlia della coppia. Il fenomeno dunque non accenna minimamente a placarsi e fa specie come questi ‘heaters’ riescano ad accanirsi su una bambina. La rabbia dei genitori di Beatrice è tanta ed infatti mamma Beatrice ha deciso di bannare tutti tutti i leoni da tastiera che arrivano sul suo profilo Instagram solo per insultare la figlia. Prima di fare tutto cio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato il commento di questi utenti, con tanto di nome visibile, nelle sue storie.

Leggi anche -> Marco Fantini e Beatrice Vialli: la sorpresa dopo la nascita di Bianca 

Bianca attaccata sui social: arriva l’intervento di Karina Cascella

Beatrice non ne può più ed all’ennesimo commento negativo sulla figlia decide di pubblicare tutti gli insulti degli utenti senza oscurare il nome. Un messaggio forte di sensibilizzazione che la giovane madre ha voluto dare a tutti i suoi followers.L’accaduto ha scatenato l’ira di Karina Cascella. L’opinionista di Uomini e Donne ha infatti ripreso la storia Instagram di Beatrice e l’ha postata anche lei, pronunciandosi così: “Chiunque al mondo si permette di commentare la bellezza di un bambino è un essere immondo. Non è degno di essere definito umano. Non è la prima volta che leggo commenti di questo tipo per la mamma Beatrice Valli. Vorrei dare un segnale forte a queste persone schifose, perché i bambini non si toccano”. Karina Cascella dunque interviene in aiuto di Beatrice Vialli in questo modo.

Per sapere tutto sulla vita di coppia di Marco e Beatrice e rimanere sempre aggiornati sulla figlia Bianca -> CLICCA QUI

Karina Cascella contro gli Heaters

Beatrice Vialli dunque ha trovato una agguerrita alleata per combattere queste cattiverie sui social in Karina Cascella che conclude il suo intervento così: “Riflettete e quando qualcuno commenta in questo modo fategli provare ciò che lui stesso semina. Perché delle volte per capire i propri errori devi per forza provare anche la stessa sensazione di disagio, altrimenti non ci arrivano”.

Leggi anche -> Karina Cascella irresistibile: posa in intimo per i suoi fan: Instagram impazzisce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando non si può spiegare ❤️ #cormayeur #montagna

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:

Impostazioni privacy