Trend moda 2019: i look e le tendenze lanciate dai vip

tendenze-moda-2019-look-star
iStock

Look, tendenze e trend moda per il 2019: cosa ci consigliano i vip e le star per il nuovo anno. 
Il 2018 è appena finito. Le tendenze che hannocontrassegnato quest’anno trascorso ormai le conosciamo tutti. I più appassionati di moda e gli influencer stanno cercando di capire quali saranno i trend che vedremo nel 2019. Pinterest, in questo senso, è un social network molto particolare che si è ritagliato un suo spazio in questo ecosistema e panorama così ampio. Pare che grazie a questo social si riesca a capire, più o meno quelli che potrebbero essere i trend del 2019.

Leggi anche –> Pippa Middleton, la dieta con cui è arrivata in perfetta forma alle nozze!

Trend Moda 2019: i look e le tendenze da non perdersi

La piattaforma ha infatti rilasciato i suoi nuovi trend, divisi in 10 sezioni diverse che potrebbero essere considerati come i must have del 2019. Vediamo allora quali sono e che cosa ci aspetta per quanto riguarda le tendenze moda.

Per sapere tutto su Wanda Nara e gli altri gossip dei personaggi famosi  CLICCA QUI!

  • Riciclo: troviamo sicuramente il riciclo tra i trend del 2019. Riutilizzare gli abiti usati, dargli nuova vita e nuova forma. Magari trasformare una maglia in una borsa è una delle tendenze per il 2019 più acclamata.
  • Animalier sì, ma pitonato: per quanto riguarda l’animalier  possiamo dire per sempre addio alle leopardato perché si fa largo invece è una tendenza nettamente più selvaggia ispirata ai serpenti.
  • Borse di bambù: per l’estate inoltre sembra che il must have del 2019 sarà una borsa in bambù da portare in spiaggia. Elegante ma allo stesso tempo anche sportiva e perfettamente adattabile ad ogni situazione.
  • Denim chiaro anni ’90: torna anche il denim chiaro stile Beverly Hills. Soprattutto per gli uomini. Quindi bisogna andare in giro nei negozi e iniziare ad accaparrarsi qualche capo di questo di questo genere.
  • Piscina: per quanto riguarda invece la casa secondo Pinterest nel 2019 uno dei must have assolutamente da avere sarà la piscina.
  • Decori geometrici: per la casa, ma soprattutto anche per le fantasie moda, le tendenze saranno quelle di scatenarsi con dei motivi geometrici.
  • Giallo: un occhio particolare al giallo, Perché sembra essere proprio questo il colore del 2019.
  • Vegan e Paleo: per quanto riguarda invece il cibo prosegue la mani è iniziata ormai da diverso tempo che parla di cibi sostenibili magari a km 0 e preferibilmente bio. La nuova dieta delle star è un incrocio fra la dieta paleo e quella vegan che nell’ultimo periodo dell’anno è diventata molto forte. Sembra che nel 2019 sarà ancora di più in voga.
Impostazioni privacy