Nadia Toffa, arriva l’annuncio che spiazza tutti: “Ecco dove passerò il capodanno”

Nadia Toffa
Nadia Toffa annuncia una novità su Instagram a tutti i suoi seguaci: “Ecco dove passerò il mio capodanno”.

Nadia Toffa, arriva l’annuncio: “Ecco dove passerò il capodanno”.
Da anni va avanti la sua colpa senza esclusioni di colpi contro un brutto, bruttissimo male: il tumore. Nonostante le tante sofferenze che questa malattia si porta dietro, lei non ha mai perso il sorriso, né tanto meno ha intenzione di mollare la presa. Per questo motivo è sempre molto attiva sui social. Non si diventa certamente per caso un simbolo, un emblema della lotta contro il cancro.

Ha fatto però davvero tanto scalpore, risultando molto doloroso praticamente per tutti, l’immagine di lei in un letto d’ospedale nel giorno di Natale. La foto ha fatto rapidamente il giro del web fino a diventare virale. Per coerenza, la bella giornalista ha comunicato su Instagram ai suoi fan quelle che sono le sue intenzioni ed i suoi programmi anche per capodanno.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Nadia Toffa e per essere sempre aggiornato sulle sue condizioni di salute, oltre che per guardare tutte le sue foto, CLICCA QUI!

Nadia Toffa annuncia: “Ecco dove passerò il capodanno”

Sempre improntata al sorriso ed all’ottimismo la sua strategia comunicativa, se così la si può definire. Non ha nessuna intenzione di perdere il sorriso e la sua voglia di vivere traspare da ogni suo post. Ecco l’ultimo in ordine di tempo:

https://www.instagram.com/p/BsBgUQFB1WQ/

Capodanno a casa, ma comunque elegante e con qualcosa di rosso, che al 31 per tradizione porta fortuna! Ah! Ho scoperto per caso che Il rosso per i cinesi rappresenta invece la felicità. Uniamoli allora: FELICITÀ E FORTUNA. BUON ANNO A TUTTI E DIVERTITEVI! che fate di bello? Un bacione enorme”.

Leggi anche -> Nadia Toffa, “Sei strafiga”: la sua risposta è davvero esilarante e spiazza tutti

Impostazioni privacy