Serie Tv 2019: le nuove stagioni e i nuovi telefilm da non perdersi

nuove-serie-tv-2019-da-vedere
iStock

Quali sono le nuove serie tv del 2019 da non perdersi nel nuovo anno appena iniziato.
Un anno è terminato e ora bisogna prepararsi al meglio per il 2019 senza rinunciare alle proprie amate serie TV. Cosa ci aspetta per il prossimo anno? Per ora sappiamo che su Sky per il nuovo anno appena iniziato ci sono tantissime serie televisive in arrivo che vi terranno incollati al divano. Vediamo allora insieme quelle da non perdersi assolutamente.

Leggi anche –> Cicciogamer89, lo youtuber preso di mira a Mai Dire Talk: lo sfogo in rete

Serie tv 2019 da non perdersi su Sky

Tanto per cominciare vi consigliamo di vedere Das Boot. Sky Atlantic lo metterà in onda dal 4 gennaio 2019 ed è un sequel del film del 1981 che fu pluricandidato e nominato agli Oscar nel 1983. La storia racconta di un sottomarino pronto per il suo viaggio inaugurale. All’interno ovviamente ci sono i giovani membri dell’equipaggio le cui storie vanno ad intrecciarsi in maniera molto accattivante ed intrigante. Attenzione perché arriva anche True Detective 3 dal 14 gennaio su Sky Atlantic. La terza stagione di questa serie che ha colpito tutti soprattutto per la prima messa in onda che vedeva tra i protagonisti Matthew McConaughey. Proviamo a vedere ora cosa ci aspetta dalla nuova coppia di detective formati dal premio Oscar Mahershala Ali e Stephen Dorff. La trama racconta di questa indagine lunga ben 10 anni e ancora irrisolta.

Per sapere tutto sui telefilm, i film e gli altri gossip dei personaggi famosi  CLICCA QUI!

Arriva anche l’attesissimo Game of Thrones 8. L’ultima stagione del Trono di Spade. Finalmente arriva il finale del colossal fantasy tratto da lei libri di George RR Martin. 1994, forse vi ricorderete la serie TV 1992, andata in onda su Sky Atlantic e ora si conclude questa trilogia nata dall’idea di Stefano Accorsi su come l’Italia è cambiata negli anni più intensi del nostro paese. In ultimo non poteva mancare il ritorno di Gomorra 4. Nel 2019 vediamo come prosegue la storia dei personaggi di Gomorra dopo la morte di Ciro. Scopriremo quindi Genny e Patrizia che devono trovare un nuovo equilibrio nel sistema di traffico di droga di Napoli. Sarà accattivante quanto le prime?

Impostazioni privacy