Simona Ventura dimentica Gerò Carraro: ha un nuovo amore, svelato il nome dell’uomo

La conduttrice, Simona Ventura, sembra aver dimenticato Gerò Carraro con un nuovo amore: ecco chi è

Nuovo amore per Simona Ventura: ecco chi è
Super Simo non smette mai di stupire i suoi fan. Sembra proprio che la conduttrice, infatti, abbia un nuovo amore. E, così, archiviata la storia con l’imprenditore Gerò Carraro, Simona Ventura ha aperto il suo cuore ad un nuovo amore. E, d’altra parte, non è stata l’unica. Il primo a crearsi una vita dopo la fine della loro relazione è stato proprio il suo ex compagno. Che, circa 1 mese fa, è stato paparazzato in una spa di St Moritz, insieme ad una donna. Non è assolutamente una colpa tentare di rifarsi una vita, che sia chiaro. Anzi è più che giusto aprirsi a nuovi orizzonti. Ma chi è colui che ha rubato il cuore di Simona?

Per ulteriori news su Simona Ventura, i prossimi progetti lavorativi della conduttrice e i suoi migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Simona Ventura, la verità sul suo fidanzato: la confessione a Verissimo

Leggi anche –> Simona Ventura torna in Tv con un programma che già conosciamo

Simona Ventura, nuovo amore all’orizzonte: ecco chi è

Stando a quanto scrive Dagospia, Simona Ventura sembra che abbia un nuovo amore. Terminata, infatti, nel novembre scorso la storia con Gerò Carraro, Simona adesso è pronta ad aprire di nuovo il suo cuore. Il fortunato sarebbe Giovanni Terzi, un volto per nulla sconosciuto al pubblico italiano. Collaboratore de “Il Giornale” e direttore de “Il Giornale off”, ha una rubrica fissa all’interno del programma “Uno mattina in famiglia”. Naturalmente, parliamo di indiscrezioni, che sia ben chiaro. Non si ha ancora nessuna notizia certa. Ma dal momento che non si ha nemmeno alcuna smentita dai diretti interessati, significa che realmente c’è qualcosa sotto. Tra l’altro, sempre come riporta Dagospia, la frequentazione è nata da poche settimane. Quindi sarà difficile anche per loro definire la loro situazione sentimentale. Come vadano le cose, comunque, siamo felici per super Simo.

Simona Ventura: Capodanno con l’ex Stefano Bettarini

Simona Ventura insieme a Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Sharm El Sheik

Un 2018 davvero complesso per Simona Ventura. Dopo l’aggressione a suo figlio Niccolò e dopo la fine della sua storia con Gerò Carraro, la conduttrice ha davvero bisogno di iniziare il 2019 con il piede giusto, con un’ottima compagnia e in totale relax. E, quindi, quale compagnia migliore se non quella di Stefano Bettarini? Ebbene si. Simona, infatti, ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni dell’anno con il suo ex marito, la sua attuale compagna Nicoletta Larini e la sua numerosa famiglia. Insomma, un Capodanno all’insegna del divertimento e di tanto amore.

Impostazioni privacy