Anna Tatangelo, outfit leopardato: abito cortissimo che lascia tutti di stucco

Anna Tatangelo, outfit leopardato: abito cortissimo che incanta i fan
Anna Tatangelo sfoggia un look da paura a poche ore dallo scoccare della mezzanotte. La bella cantante napoletana si è infatti immortalata su Instagram seduta su una poltrona, davanti ad uno specchio, con un vestito cortissimo leopardato e una calza velata nera chiara che non nasconde certo le forme prorompenti della bellissima cantante. L’ex compagna di Gigi D’Alessio sta vivendo una sorta di rinascita musicale e personale in questo 2018 e per il 2019 sono in arrivo belle novità. Ma intanto vediamo questa foto che ha fatto impazzire i fan.

Leggi anche –> Diletta Leotta posa con Anna Tatangelo, ma l’attenzione di tutti va sulla scollatura

Anna Tatangelo fa impazzire i fan su Instagram

Anna Tatangelo indossa un abito con un motivo animalier molto aderente e che mette in risalto svariate parti del suo corpo, oggettivamente perfetto. La cantante augura una buona serata a tutti, per fare un regalo ai suoi fan con questa foto così straordinaria. I commenti sono tutti positivi: “Sei bellissima; Che pantera; Sei stupenda; Che gambe hai un fisico da sballo sei bellissima”.

Per sapere tutto su Anna Tatangelo e gli altri gossip dei personaggi famosi  CLICCA QUI!

Sanremo 2019, Anna Tatangelo con la canzone Le Nostre Anime Rotte

Anna Tatangelo negli ultimi anni, al di là della sua storia finita con Gigi D’Alessio, è balzata nuovamente agli onori delle cronache per la sua partecipazione a Masterchef Celebrity. La seconda edizione l’ha vista trionfare. A maggio 2018 ha lanciato il suo nuovo singolo Chiedere Scusa. Dopo un’estate in tour, ora arriva la notizia che Anna Tatangelo parteciperà anche a Sanremo 2019. Il palco del Teatro Ariston la vedrà infatti gareggiare insieme agli altri 23 big per cercare di ottenere la vittoria. Il brano con cui parteciperà si chiama Le Nostre Anime Rotte. Ancora non sappiamo l’argomento della canzone e nemmeno le sonorità, ma visti gli ultimi approcci musicali della Tatangelo ci possiamo aspettare qualcosa di particolare. La cantante ha infatti pubblicato una versione completamente remixata di Ragazza di Periferia eseguita con il trapper Achille Lauro. I due saranno entrambi al Festival di Sanremo 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐾🐆 #buonaserata😉

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Impostazioni privacy