Bianca Atzei e Jonathan stanno insieme? Arriva la foto che fa sognare tutti

Bianca Atzei
Bianca Atzei, spuntano le immagini del suo bacio con Jonathan: i due si sono fidanzati? Intanto trascorrono il Natale insieme.

Bianca Atzei e Jonathan stanno insieme? Natale insieme, spunta il bacio.
Si sono avvicinati molto negli ultimi tempi i due, che hanno instaurato un bellissimo rapporto dopo l’esperienza condivisa al reality show “L’isola dei famosi“. Da quel momento in poi, spesso sono stati pizzicati insieme o hanno condiviso sui social foto che li ritraevano insieme.

Sono tante, e ormai sempre più ricorrenti, le voci secondo cui tra i due ci sarebbe qualcosa di più di una semplice, per quanto forte, amicizia. Sempre più i momenti trascorsi insieme. E non a caso hanno deciso di stare insieme anche a Natale. Dal punto di vista delle ufficialità, non arrivano segnali. Ma i dubbi sono tanti e li alimenta ulteriormente la foto condivisa su Instagram da Jonathan.

Per conoscere in tempo reale tutte le principali novità relative alla vita sia sentimentale che professionale della cantante Bianca Atzei, ex di Max Biaggi, allora CLICCA QUI!

Bianca Atzei e Jonathan, spunta la foto del bacio

https://www.instagram.com/p/Br0uqqnh1Eg/

“E chi l’avrebbe mai detto che a quasi un anno da quando ci siamo conosciuti avremmo passato Il Natale insieme? Sai chi l’avrebbe detto!? … Io”. Questo il messaggio contenuto nel post condiviso dalla cantante, a cui fa, per così dire, eco la fotografia pubblicata dal ricco Kashanian. Nella foto da lui pubblicata, infatti, si vedono i due mentre si scambiano un bacio a stampo. Per quanto queste voci si rincorrano ormai da diverso tempo, c’è da dire che i due né le hanno mai smentite né tanto meno le hanno confermate. E, si sa, questo è il modo peggiore per evitare che queste indiscrezioni smettano di circolare.

https://www.instagram.com/p/Br0wx9BgfWs/

Leggi anche -> Bianca Atzei torna a parlare di Max Biaggi: “Ora non lo potrei più fare…”

Impostazioni privacy