Capodanno 2019: ecco 10 idee per festeggiare l’inizio del nuovo anno

Non avete nessuna idea di come festeggiare Capodanno 2019? Ecco a voi 10 idee divertenti

Capodanno 2019: 10 idee per festeggiare il nuovo anno
Finalmente è arrivato il 31 dicembre. L’ultimo giorno dell’anno e, come consueto, bisogna salutare nel migliore dei modi l’anno appena trascorso e dare il benvenuto a quello che verrà. Ma come lo festeggerete? Siete stanchi di festeggiarlo sempre nello stesso modo? Oppure, vi dovete organizzare all’ultimo minuto e non avete la più pallida idea di cosa fare? Ecco che, con quest’articolo, vi elencheremo delle alternative. Che voi siate in coppia o con amici, vi daremo 10 idee divertenti per trascorrere il Capodanno 2019 più magico che ci sia. Mettetevi belli comodi e iniziate a pensare.

Per news e scoop interessanti su tutti i Vip del momento –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Simona Ventura dimentica Gerò Carraro: ha un nuovo amore, svelato il nome dell’uomo

Leggi anche –> Francesco Monte e Giulia Salemi ancora insieme: il gesto di lui spiazza tutti

Capodanno 2019: ecco 10 idee per festeggiare l’arrivo del nuovo anno

Scegliere cosa fare la notte di Capodanno, diciamoci la verità, è sempre un’impresa. Soprattutto se si fa parte di una comitiva è davvero essere unanimi nella decisione. Proprio per questo motivo, quindi, vi elencheremo 10 idee per trascorrere il Capodanno 2019 in totale relax e divertimento.

  1. Capodanno Last Minute. Non avete avuto tempo o voglia di organizzare la sera di San Silvestro giorni o, addirittura, mesi prima? Beh, questo è la scelta che fa per voi. Potreste, infatti, partire per un viaggio last minute. Correte in un’agenzia di viaggio e prenotata il vostro viaggio dei sogni. Sono tantissime, infatti, le offerte destinate a questo giorno;
  2. Capodanno da Imbucati. Non tutti non hanno organizzato nulla per questa magica serata. Ci sarà sicuramente qualcuno che avrà organizzato un mega party a casa sua. Quindi, non c’è occasione migliore che imbucarsi a tale festa. È davvero divertente e non c’è occasione migliore per conoscere nuove persone e nuove amicizie. E perché no, se siete single, potreste incontrare anche la vostra anima gemella;
  3. Capodanno in discoteca. Sicuramente questa è la scelta più appropriata per gli adolescenti. Trascorrere l’ultima notte dell’anno in una discoteca, con musica house o reggaetton e, soprattutto, con le bollicine, sarà un’idea che conquisterà senz’altro i giovani della nostra società. Tantissime, infatti, sono le discoteche che cercheranno di chiamare per questa fantastica serata, i Dj del momento;
  4. Capodanno con delitto. Avete mai sentito parlare del gioco “cena con delitto?” Ebbene, questo potrebbe essere una buona idea. Si tratta di uno spettacolo giallo comico di improvvisazione teatrale, dove un gruppo di attori, tra cui un ispettore e diversi altri personaggi, nel corso della serata mette in scena la trama di un delitto che viene perpetrato tra una portata e l’altra. Nel corso della cena con delitto, tra una prelibatezza culinaria e l’altra, il pubblico sarà coinvolto nell’indagine dagli attori. Bisognerà, quindi, interpretare gli indizi e le prove, ricostruire la dinamica del delitto, cercare il movente e tentare di indovinarne il colpevole. Ciascun commensale potrà interrogare i sospetti potrà tentare di risolvere il caso;
  5. Capodanno a tema. Immaginate la scena: voi ospiti di un mega party ma con un tema particolare. Saranno sicuramente felici ed entusiaste le ragazze con quest’opzione. Perché, adottando la scusa del tema, possono abbinare i colori. Naturalmente il tema può variare. Può essere scelto, infatti, una tematica piccante, ad esempio tutto addobbato di rosso. O, anche, una tematica con colori candidi e puri, ad esempio il bianco. Ma non solo. Possono essere scelte anche tematiche molto più divertenti. Ad esempio, gli anni ’60, ’70.
  6. Capodanno alle terme. Sì, è vero. Questo è il classico capodanno delle coppie. Ma non è detto. Può risultare divertente anche un gruppo di amici o di amiche. Come si può iniziare alla grande il nuovo anno, se non in una bella Spa e con un bel bagno nell’acqua? Beh, è davvero l’ideale!
  7. Capodanno in piazza. Tutte le maggiori città italiane, infatti, organizzano dei veri eventi nelle piazze. C’è tantissima gente, artisti musicali di successo e tantissimo divertimento assicurato. Ma perché no, c’è la possibilità di fare nuovi incontri e nuove amicizie. Magari potreste iniziare il 2019 con il piede giusto, no? Ma cosa aspettate?!? Su, informatevi. È quasi scaduto il tempo.
  8. Capodanno al teatro. Ebbene si. I principali teatri italiano sono aperti anche nella notte di San Silvestro. E, naturalmente, ci saranno esclusivamente spettacoli comici. Ma non solo. C’è la possibilità che alcuni teatri possano organizzare delle vere e proprie serata dedicata al pop o, addirtittura, al jazz. Naturalmente, dopo la mezzanotte ci sarà una vera e propria festa. Con balli, brindisi e tante risate.
  9. Capodanno in casa. Restare in casa è, a volte, noioso. Ma, d’altra parte, è la scelta più confortevole e giusta che si possa fare. Con un’ottima compagnia tutto può risultare magico. Attendere la mezzanotte e fare il countdown direttamente dal proprio divano è tutta un’altra cosa. E magari, perché no, giocare e divertirsi tutti insieme, inaugurando il nuovo anno in totale tranquillità e relax.
  10. Capodanno in montagna. Diciamoci la verità: trascorrere il Capodanno tra la neve e la natura è un qualcosa di inspiegabile. In montagna avrete inoltre la possibilità di sciare sulle piste innevate, dove vengono spesso organizzate feste e party per gli ospiti delle strutture. Ma non solo. Perché se preferite invece un ambiente più raccolto ed intimo potete “rintanarvi” con gli amici all’interno di una baita, al riparo dal freddo nelle gelide serate invernali. Col calore del camino e con la giusta compagnia trascorrerete serate indimenticabili tra una tombola, una partita di carte, qualche stuzzichino ed un buon vino rosso locale.

 

Impostazioni privacy