Vallette Sanremo 2019 e ospiti: chi sarà sul palco con Baglioni

Festival di Sanremo 2019: chi sarà sul palco con Claudio Baglioni, Vanessa Incontrada tra le più papabili.
Sanremo 2019, ora che l’anno nuovo è iniziato è ufficialmente, il Festival è alle porte. Manca circa un mese all’inizio della kermesse musicale sanremese condotta e diretta da Claudio Baglioni. Ovviamente i gossip e i rumors su chi salirà sul palco del teatro Ariston di Sanremo accanto al conduttore si fanno via via più insistenti.

Leggi anche –> Big Sanremo 2019: cantanti in gara a febbraio, l’annuncio a Sanremo Giovani

Claudio Baglioni: ecco chi sarà sul palco con lui

Secondo le ultime notizie per quanto riguarda le vallette di Sanremo 2019 un nome pare spiccare su tutti gli altri che è quello di Vanessa Incontrada. Accanto a lei pare che potrebbero arrivare anche Gianni Morandi che ha già condotto il Festival di Sanremo in passato. Virginia Raffaele fino ad oggi venuta soltanto come ospite, mentre invece potrebbe essere una seconda presenza femminile sul palco dell’Ariston. Rocco Papaleo si occuperà del Dopo Festival e lo vediamo già nella pubblicità assieme a Claudio Baglioni. Intanto si vocifera anche che Claudio Bisio potrebbe salire nel ruolo di co-conduttore.

Volete sapere tutto sul Festival di Sanremo, i concorrenti e i gossip su tutti i possibili ospiti? Allora CLICCATE QUI.

Sanremo 2019, i conduttori del Festival restano avvolti nel mistero

Ovviamente questi nomi sono soltanto delle supposizioni, ma quello di Vanessa Incontrada sembra essere quello un pochino più sicuro. Esattamente come quello di Claudio Bisio. Claudio Baglioni durante la conferenza stampa di chiusura di Sanremo Giovani 2018, nel quale sono stati eletti i due giovani che parteciperanno alla kermesse del Festival di Sanremo 2019 (Einar e Mahmood) ha dichiarato che con tutti questi nomi ha avuto dei contatti. Ma il conduttore del Festival non ha voluto specificare se per chiedergli di fare un ruolo come co-conduttore oppure invece semplicemente se per fare una comparsata o un ospitata. Resta ancora parecchia nebbia sul palco dell’Ariston. Ma sicuramente vedremo che cosa succederà nei prossimi giorni perché manca poco agli annunci ufficiali.

Conduttori Sanremo 2019: quando scopriremo i nomi ufficiali

Sicuramente negli uffici Rai gli accordi sono già stati presi visto che il 9 di gennaio ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Sanremo. In questa occasione sicuramente scopriremo ufficialmente chi sono le persone che saliranno sul palco del festival insieme a Claudio Baglioni.

Impostazioni privacy