Fabio Rovazzi, accoglienza da vera rock star a Bari: fan in delirio per un selfie

fabio-rovazzi-fermato-sanremo-giovani-2018
Fabio Rovazzi, accoglienza da vera e propria rock star in quel di Bari: il giovane cantante concede selfie ed autografi a tutti i suoi fan che lo acclamano.

Fabio Rovazzi, accoglienza da vera rock star a Bari: fan impazziti per lui.
Sta riscuotendo un successo via via crescente nel mondo della musica, per molti in maniera non solo inaspettata ma anche molto sorprendente. In realtà, quel che colpisce di lui è la sua straordinaria semplicità ed il suo modo di porsi. Di fatto, rappresenta la persona più lontana dal prototipo della star musicale.

Forse anche per questo suo aspetto piace tanto alle persone e da ieri si sta parlando a ritmi incessanti di lui. E’ stato tra i protagonisti, infatti, del Capodanno in musica organizzato da Canale 5 nella piazza Prefettura di Bari. Arrivato nel capoluogo pugliese, il cantante ha creato alcuni problemi di ordine pubblico. In molti, infatti, lo hanno cercato per scattarsi una foto e farsi firmare un autografo. Le forze dell’ordine hanno avuto il loro bel da fare per lasciare la situazione tranquilla.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Fabio Rovazzi e sulla sua vita, sia artistica che professionale, oltre che per essere sempre aggiornato su di lui, CLICCA QUI!

Fabio Rovazzi, il successo

Arrivato in maniera un po’ inaspettato, ha saputo gestire bene questo successo il ragazzo, che si è sempre differenziato dai suoi colleghi per la sua naturalezza. Naturalezza emersa anche nella sua più recente esperienza, vale a dire quella che lo ha visto in conduzione a “Sanremo Giovani”. E tutto si può dire, tranne che il palco dell’Ariston sia facile da gestire. Per quelli più esperti, figuriamoci per una persona alle prese con la primissima esperienza come conduttore.

Leggi anche -> Sanremo Giovani 2018, Rovazzi: “Baglioni? Mi ha telefonato alle 3 di notte e…”

Impostazioni privacy