Elia e Jane, è ancora polemica: “La mollerà”. La sua risposta è sorprendente

Jane Alexander, piovono ancora critiche sulla sua storia con Elia Fongaro: “La mollerà”. La risposta di lei chiarisce tutto e toglie ogni possibile dubbio.

Elia e Jane, è polemica: “La mollerà”. La sua risposta è sorprendente.
E’ certamente una delle coppie più chiacchierata del mondo. O quanto meno lo è tra quelle nate nel corso dell’ultima edizione, in ordine di tempo, del “Grande Fratello VIP“. In molti, sin dalle primissime battute e dai primi scambi di attenzioni hanno dubitato del reale interesse del modello nei confronti dell’attrice. Soffermandosi, spesso, su quelle che sono le differenze anagrafiche.

Non sono bastati, per mettere a tacere queste polemiche, le foto postate ed il capodanno trascorso insieme. Non hanno rappresentato dei messaggi chiari per i detrattori che, infatti, sono tornati alla carica sotto l’ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram dalla attrice. E le parole utilizzate sono state molto dure.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla coppia nata nella casa del “Grande Fratello VIP”, nella sua ultima edizione, tra Elia Fongaro e Jane Alexander, allora CLICCA QUI!

Elia e Jane, non si placa la polemica

“Sei un uomo meraviglioso, premuroso, divertente, con delle fossette che farebbero sciogliere un iceberg. Sei intelligente, intuitivo, bello come il sole e sensuale da morire. Ed io questo 2019 l’ho cominciato con te”. Queste le parole usate da lei sotto il post.

https://www.instagram.com/p/BsGJ_Ayl2TT/?utm_source=ig_embed

Parole chiaramente d’amore, ma qualcuno ha pensato bene di rovinare questa atmosfera: “Non credo minimamente a lui. Ha avuto simpatia per lei nella Casa e si è trovato in mezzo a qualcosa a cui neanche lui credeva. Poi per facciata, per convenienza, ha continuato. Sfrutta il momento e poi la molla. E non si tratta dell’unico caso di commento di questa natura. Insomma, persa un’altra occasione per rimanere zitti, probabilmente.

Leggi anche -> Elia Fongaro, il gesto d’amore per Jane Alexander: la sua reazione è incredibile

Impostazioni privacy