Madonna show a Stonewall: lo spettacolo lascia tutti a bocca aperta

Madonna
Madonna performance da urlo allo Stenowall: tifosi in visibilio, restano tutti a bocca aperta. Non si parla d’altro ormai.

Madonna, performance a sorpresa a Stonewall: pubblico in delirio.
Si tratta senza ombra di dubbio della più grande icona della musica mondiale rimasta ancora in attività. Da anni, infatti, è sulla cresta dell’onda e vanta un seguito che fa invidia a tutti i più grandi artisti su scala internazionale. Sono tanti i riconoscimenti che ha ricevuto nel corso della sua ormai lunghissima e prestigiosissima carriera.

E’ stata nominata, tra le altre cose, anche ambasciatrice di Stonewall. Non si tratta di un riconoscimento come un altro. Perché questo non è un anno come gli altri. Si tratta, infatti, del cinquantesimo anniversario dei moti di Stonewall che rivoluzionarono in maniera significativo il corso della storia. Un vero e proprio show quello messo in scena dalla regina del pop, preceduto però da un lungo discorso molto significativo.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità sulla nota rock star Madonna, una icona della musica su scala praticamente mondiale, e per guardare le sue foto più belle, allora CLICCA QUI!

Madonna a Stonewall, messaggio da brividi

Queste le parole rilasciate dalla cantautrice americana, che devono certamente far riflettere. Un messaggio a non abbassare la guardia: “Sono orgogliosamente qui nel luogo in cui è nato il Pride, il leggendario Stonewall Inn, nel giorno della nascita di un nuovo anno. Ci uniamo questa sera per celebrare 50 anni di rivoluzione, 50 anni di lotte per la libertà, 50 anni di sangue, sudore e lacrime. 50 anni di sacrificio, 50 anni di difesa dalla discriminazione, dall’odio e dall’indifferenza. Non dimentichiamo mai le rivolte di Stonewall e quelli che coraggiosamente si sono alzati e hanno detto di averne abbastanza”.

Read more at https://www.bitchyf.it/madonna-stonewall-video/#i4WOJJGIeke6G7IA.99

Leggi anche -> Madonna offre un lavoro ultrastellato: 125mila euro, potete già candidarvi

Impostazioni privacy