Marco Bocci, spunta la foto da ragazzo: capelli lunghi e niente barba, è irriconoscibile

Marco Bocci condivide con i suoi fan, su Instagram, una foto di lui da ragazzo: è cambiato tantissimo nel tempo, ma la bellezza è rimasta di fatto immutata.

Marco Bocci, spunta la foto da ragazzo: capelli lunghissimi e niente barba.
Non è stata certamente una parte finale di anno felicissima per lui e la sua consorte, Laura Chiatti. I due, infatti, qualche settimana fa, di rientro a casa, l’hanno trovata sotto sopra a causa dell’opera di alcuni ladri. Al di là di questo, però, continua la loro vita per ovvie ragioni. Proprio per questo motivo il famoso attore ha condiviso con i suoi fan una foto che lo ritrae da ragazzo.

Probabilmente agli esordi della sua carriera, dal momento che si tratta di una foto scattata tra il primo ed il secondo atto del Cyrano de Bergerac. Al di là di questo aspetto più legato alla sua vita professionale, quello che impressiona è quanto l’attore sia cambiato esteticamente.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Marco Bocci, sulla sua vita privata oltre che su quella professionale, CLICCA QUI!

Marco Bocci da ragazzo: è cambiato moltissimo

Nello scatto in questione si nota come il passare degli anni abbia inevitabilmente delle conseguenze anche per quanto riguarda i VIP. Questo il messaggio contenuto nel post: “E poi trovo questa foto, scattata 18 anni fa tra il primo e il secondo atto del Cyrano de Bergerac. Ero Cristiano…. quanto tempo quanti ricordi, quante emozioni”.

https://www.instagram.com/p/Br-yxW9n-Rq/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1du6n6sx6fj2d

Davvero notevole, infatti, vedere i cambiamenti. I più vistosi, ovviamente, sono legati ai capelli lunghi ed al fatto che non ha la barba. Oltre, ovviamente, ad avere una espressione del viso più da ragazzo e meno da uomo.Le donne, però, probabilmente saranno d’accordo tra loro sul fatto che quel che non è mutata è la sua bellezza.

Leggi anche -> Marco Bocci e Laura Chiatti, notte da dimenticare: bruttissimo episodio per loro

Impostazioni privacy