Tik Tok, l’applicazione di musica del momento: cos’è e come funziona

Ecco l’applicazione di musica che crea dipendenza: Tik Tok, cos’è e come funziona

Tik Tok, applicazione di musica: che cos’è e come funziona
Avete mai sognato di diventare una star internazionale? Oppure vi è mai capitato di cantare sotto la doccia, immaginando di essere una cantante di successo? Ecco. Da oggi è possibile. È stata inventata, infatti, una nuova applicazione: Tik Tok, che ha ottenuto, sin da subito, un notevole successo. Scaricabile sia per iOS che per Androis, l’applicazione è stata installata circa da 46 milioni d persone.

Per leggere tutti gli scoop più interessanti e sorprendenti dei Vip del momento –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Nadia Toffa, arriva l’annuncio che spiazza tutti: “Ecco dove passerò il Capodanno”

Leggi anche –> Elena Santarelli malattia figlio: il bel gesto di Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis

Tik Tok, applicazione di musica: ecco che cos’è

È ormai l’applicazione del momento Tik ToK. Disponibile in circa 34 lingue, è stata installata da 46 milioni di persone. Tik Tok nasce nel 2016 in Cina, dalla mente geniale di Zhang Yiming. Ma cos’è? E, soprattutto, come funziona? Tik Tok non è altro che un social network di video musicali amatoriali. Gli utenti hanno la possibilità non solo di guardare clip di video pubblicati da altri utenti. Ma anche creare brevi clip che hanno la durata di 1 minuto. La cosa divertente e particolare è che i video possono essere modificati con effetti davvero speciali. Ma non solo. Ci sono stickers, filtri e tanto altro che renderanno meravigliosi e spettacolari i vostri video. Divertente non credete?

Tik Tok, applicazione di musica: ecco come funziona

Entrare nel mondo di TikTok è davvero semplice. L’unica cosa da fare è installare l’applicazione sul vostro smartphone. E, in seguito, completare tutti i passaggi utili alla registrazione. Creato il nostro profilo, avremo la possibilità di visualizzare i contenuti degli utenti che seguiamo, di quelli che Tik Tok ci suggerisce e crearne di nuovi. È un vero e proprio social network: possiamo interagire con gli altri utenti attraverso like e follow. Ovviamente la cosa più divertente sarà dar vita a nuovi video musicali. Per farlo basterà premere sul tasto “+” e il gioco è fatto. Che aspettate? Scaricatelo subito e iniziate a divertirvi.

 

Impostazioni privacy