Asia Argento ancora sotto attacco, drastica decisione: “Non ero più serena”

Asia Argento ancora sotto attacco sui social, arriva una decisione certamente drastico che spiazza tutti i suoi follower: “Non ero più serena”.

Asia Argento ancora sotto attacco, drastica decisione: “Non ero più serena”.
Negli ultimi anni, dopo qualche tempo di quasi anonimato, è tornata di prepotenza sulla cresta dell’onda. Prima il caso Weinstein esploso proprio per merito suo, poi il ruolo di giudice ricoperto durante X Factor prima dell’allontanamento a causa delle voci sul presunto stupro perpetrato ai danni di Jimmy Bennet e poi la storia d’amore, nata e già finita, con Fabrizio Corona.

Proprio questo rapporto le ha creato più problemi del previsto, dal momento che in molti l’hanno presa di mira per questo motivo. Gli attacchi sono continui e vanno avanti da troppi mesi, e per questo motivo ha deciso di prendere una decisione drastica e, soprattutto, a quanto pare definitiva. Ad annunciarla è lei in persona ed è subito polemica. In maniera del tutto inevitabile.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere attorno alla figura dell’attrice Asia Argento e per guardare tutte quelle che sono le sue foto migliori e più interessanti, allora CLICCA QUI!

Asia Argento, drastica decisione da parte sua

“Vi ringrazio per l’affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente. Da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter. Così l’attrice, che ha affidato questo messaggio, che ha poi fatto il giro del web, alla sua fanpage. Un modo, dunque, per smettere di ascoltare le tante cattiverie che le stanno indirizzando persone provenienti da ogni contesto sociale. La volgarità è sempre più di casa sul web e sempre più spesso i VIP arrivano a prendere queste decisioni.

Leggi anche -> Asia Argento senza freni, la piccante proposta al concerto di Salmo

Impostazioni privacy