Diletta Leotta balla a capodanno: i suoi movimenti sono da capogiro

Diletta Leotta corsa
Diletta Leotta balla a capodanno in compagnia di amici ed amiche: i suoi movimenti fanno girare la testa ai suoi fan. Video da urlo su Instagram.

Diletta Leotta scatenata: balla con le amiche, movimenti da capogiro per lei.
Siamo probabilmente al cospetto di una delle donne più amate e desiderate da parte di tutti gli italiani. Diventata famosa grazie alla sua straordinaria bellezza ed alle sue doti in conduzione, ha visto crescere ulteriormente la sua fama grazie ai suoi canali social. Soprattutto su Instagram, infatti, risulta essere sempre molto attiva e condivide con i suoi milioni di fan tantissimi momenti delle sue sempre ricchissime giornate.

Non è stata una notte come le altre quella di oggi neanche per lei, dal momento che ha festeggiato l’arrivo dell’anno nuovo con amici e parenti. I momenti salienti li ha poi pubblicati, per l’appunto, su Instagram in modalità storie. Durante la notte, ma anche negli ultimi istanti. Proprio tra le storie più recenti spicca il video in cui la si vede ballare “La Macarena”. Le immagini fanno in poco tempo il giro del web.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima giornalista Diletta Leotta e per guardare tutte le sue foto più belle, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta balla la Macarena, fan in delirio

Nel video da lei condiviso con tutti i suoi tre milioni e mezzo di follower la si vede mentre balla la celebre “Macarena”, forse la canzone latino americana per eccellenza. Ebbene, i suoi movimenti non possono di certo passare inosservati.

Trattandosi di una storia, le reazioni ed i commenti degli utenti non sono pubblici e, di conseguenza, non possono essere conosciuti. Al di là di questo, non è difficile immaginare cosa sia passato per la loro testa.

Leggi anche -> Diletta Leotta in tenuta da corsa: leggins troppo stretto, follower impazziti

Impostazioni privacy