Francesco Chiofalo, arrivano aggiornamenti su di lui: “Oggi giorno importante”

Francesco Chiofalo, arrivano aggiornamenti direttamente dall’ospedale: “Oggi giorno importante”. Ecco come sta l’ex concorrente di Temptation Island, alle prese con la cura di un tumore.

Francesco Chiofalo, aggiornamenti su di lui: “Oggi giorno importante”.
Ha scioccato tutti la notizia della sua lotta contro il tumore iniziata proprio negli ultimi giorni di questo 2018. Si è trattato di un vero e proprio fulmine a ciel sereno, che ha colpito un ragazzo che ha fatto della solarità uno dei suoi marchi di fabbrica. Nonostante questo, non ha perso la voglia di sorridere e di comunicare con i suoi fan, che per ovvie ragioni restano con il fiato sospeso. In attesa di conoscere notizie più certe e precise.

Quel che è certo è che quasi sicuramente dovrà operarsi, con un intervento che si preannuncia essere molto delicato. E dal coefficiente di rischio a dir poco elevato. Prima, dunque, di andare sotto i ferri, come si suol dire, sta facendo tutti i controlli del caso. Ed ha per questo deciso di aggiornare tramite Instagram i suoi seguaci su questi esami.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sull’ex concorrente di Temptation Island e per essere sempre aggiornato sulle sue condizioni di salute, allora CLICCA QUI!

Francesco Chiofalo, aggiornamenti: “Oggi giorno molto importante”

“Ho deciso di postare una foto all’interno dell’ospedale perché per me oggi è un giorno molto importante… Con oggi si chiude il mio percorso di pre-ospedalizzazione”. Insomma, come si suol dire in questi casi davvero è quasi tutto pronto. Ancora gli ultimi passaggi del caso e poi si sottoporrà a questa delicata operazione. In ogni caso, tutto il popolo italiano, da chi lo ama a chi invece nemmeno lo conosce, incrocia le dita per lui. Lui che, proprio nei giorni scorsi, aveva reso pubblici i suoi timori e le sue paure.

Leggi anche -> Francesco Chiofalo sull’operazione al cervello: “Ho molta paura…”

Impostazioni privacy