J-Ax: “Sogno un mondo senza Matteo Salvini”, arriva la risposta del vice premier

J-Ax Salvini
J-ax si schiera contro Salvini ancora una volta

J-Ax: “Sogno un mondo senza Matteo Salvini”, non si fa attendere la risposta del vice premier
J-Ax ha fatto sapere a tutti cosa pensa di Matteo Salvini: ancora una volta, infatti, si è schierato contro il vice premier italiano: “In teoria dovrebbe essere rimasto qualcuno a fare opposizione e a dire certe cose. Ma a quanto pare non c’ è più nessuno. O, forse, è come riconoscere che chi c’ è ha meno credibilità di J-Ax. Io sogno un mondo senza Salvini”.

  • Per sapere tutto su J-Ax e la sua vita, sia privata che professionale, CLICCA QUI!

La risposta di Matteo Salvini al commento di J-Ax

J-Ax non è l’unico a fare da opposizione, come dice lui stesso, al Ministro degli Interni italiano. Come lui, anche Salmo e Gemitaiz, hanno spesso detto la propria nei confronti di Matteo Salvini, manifestando un certo dissenso. Nell’intervista rilasciata al Corriere, J-Ax attacca dicendo: “Sono deluso da chi crea un allarme che non c’è, prendendo gli immigrati come capro espiatorio per qualsiasi cosa. O da chi passa la vita a trovare il modo per impedire che altri siano felici per assecondare la sua chiusura mentale”.

Poi, continua: “Quando ero ragazzino le cose che oggi si sentono sugli immigrati venivano dette contro i meridionali. A volte mi dicono: ‘Facile per te che vivi in un attico dorato lontano dai problemi della gente comune’. Ma io abito a Milano in una zona popolare, dove l’80% della popolazione è straniera. Giro sicuro per le strade e sono tutti gentili”.

Insomma, a quanto pare, J-Ax e Matteo Salvini non si stanno tanto simpatici. Il vice premier, infatti, ha risposto con un commento provocatorio su Facebook: “Doppio bacione anche a J-Ax”. Chissà per quanto andrà ancora avanti questo botta e risposta. Intanto, entrambi fanno il proprio lavoro senza pensare troppo a cosa pensa l’uno dell’altro.

Impostazioni privacy