Nadia Toffa sotto attacco: “Hai rotto”, ma la sua risposta è da Oscar

nadia-toffa-haters-instagram-risposta

Nadia Toffa contro l’hater su Twitter: la sua risposta è da Oscar e lascia tutti senza parole.
Il rapporto che Nadia Toffa ha con i suoi followers sulle varie piattaforme sociale è di amore e odio. Spesso i fan le dimostrano affetto. Cercano di starle accanto, di dimostrarle tutto il loro sostegno nella dura lotta contro la malattia. Altrettanto spesso però, c’è chi di questa enfatizzazione della malattia si arrabbia. Invece di interpretare i racconti di Nadia Toffa come il tentativo di esorcizzare un male, di sentirsi meno sola, queste persone pensano che sia tutto un enorme bluff. E così la attaccano.

Leggi anche –> Nadia Toffa, “Sei strafiga”: la sua risposta è davvero esilarante e spiazza tutti

Nadia Toffa, la chemio e la foto su Twitter

Alcuni giorni fa Nadia Toffa si è così confrontata con un nuovo haters su Twitter che le ha scritto a poche ore dal Natale. “Hai rotto il ca***, sai quante persone muoiono ogni giorno. Cosa hai di diverso da tutte le persone che hanno il cancro. Tienitelo per te che sta storia ha rotto”. Parole piuttosto forti, ma che esprimono il parere di svariati utenti. Dal canto suo Nadia Toffa non si fa certo intimidire da certi attacchi. Così la conduttrice delle Iene, ha risposto a tono al suo hater.

Per conoscere tutto su Nadia Toffa, la sua malattia e gli ultimi aggiornamenti CLICCA QUI!

La risposta di Nadia Toffa all’hater

“Questo è il tuo rispetto per chi è malato e soffre? Spero tu non sia genitore o educatore. Che paura fai. Scusami se ho il cancro. Mea culpa”. La Toffa replica così al suo hater, zittendolo e “rimettendolo al suo posto”. La conduttrice infatti in queste parole ha racchiuso il suo pensiero, invitandolo ad avere rispetto per chi soffre . Come abbiamo già detto, il percorso di Nadia Toffa nella lotta contro la malattia è pubblico. Questo sia per far sì che lei trovi conforto, ma non solo. Molti utenti che stanno attraversando il suo stesso problema, infatti, trovano nelle sue parole la giusta forza per non smettere di lottare.

Impostazioni privacy