Million Day, estrazione del 2 Gennaio 2019 in diretta

Million Day numeri
Million Day, numeri estratti di oggi

Million day: anche oggi 2 gennaio ci sarà l’estrazione che decreterà i vincitori di un milione di euro messo in palio da questa lotteria.

Di seguito riportiamo le ultime estrazioni. Così, chi vuole giocare, può rendersi anche conto dei numeri che sono usciti più di frequente negli scorsi concorsi e tentare la fortuna in questo modo:

Combinazione vincente Million Day di oggi 2 gennaio 2019:

  • Per essere sempre aggiornato sulle estrazioni del Million Day CLICCA QUI

Quanto costa giocare al Million Day?

Innanzitutto, specifichiamo che è possibile giocare sia online che in ricevitoria. Il costo di una schedina è di solo un euro. Si può scegliere, in tal caso, una cinquina di numeri sui 55 proposti. Tuttavia, esistono anche le giocate sistemiche che costano un po’ in più. Certo, dipende tutto da quanto un giocatore vuole spendere per tentare la fortuna. Il costo, in questo caso, invece, può arrivare anche fino a 126 euro giocando una combinazione sistemica da 9 numeri.

Giocare non costa tanto ma le probabilità di vincita non sono mica altissime: 1 su 3.478.761 è la probabilità di portare a casa il premio per la cinquina fortunata. Certo, non si vince solo con i 5 numeri. Ci sono anche premi che potremmo definire ‘di consolazione’ per chi indovina 4, 3, o 2 numeri. Per i 4 ci sono in palio premi da 1000 euro. 50 euro invece per i tre numeri indovinati e soltanto 2 euro per i due numeri indovinati. Queste quota valgono ovviamente soltanto per chi gioca una schedina da un solo euro.

Impostazioni privacy