Olivia Newton John in fin di vita? L’agente chiarisce tutto sulla vicenda

Olivia Newton John sta per morire e le restano pochi giorni di vita? Interviene l’agente dell’attrice, che chiarisce tutta la situazione che stava sfuggendo di mano.

Olivia Newton John sta per morire? L’agente racconta tutta la verità.
Delle voci incontrollate si stanno diffondendo nelle ultime ore. Soprattutto sul web e, nello specifico, sui social network. Secondo alcune fonti più o meno attendibili, infatti, alla famosissima attrice che ha recitato nel film cult “Grease“, tra gli altri, resterebbero ancora poche settimane di vita. Subito, ovviamente, queste notizie hanno fatto il giro di internet facendo scatenare una sorta di panico.

L’attrice non si è espressa, sprofondando in un silenzio che ha dato ancora uno spavento maggiore a tutti i suoi fan in giro per il web. Quando, però, la situazione è definitivamente sfuggita di mano, ha deciso di pronunciarsi il suo manager, che non ha usato mezzi termini. Ha, infatti, fatto un attacco frontale a chi ha messo in giro queste voci, condannandole in maniera piuttosto forte.

Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le principali novità relative alla stella del film cult “Grease” e per guardare le sue foto più belle, allora CLICCA QUI!

Olivia Newton John, tutta la verità

Stando a queste voci che hanno iniziato a circolare in maniera anche piuttosto importante, all’attrice sarebbero rimaste addirittura solo poche settimane. Queste le considerazioni del suo manager, o agente che dir si voglia. Che, di certo, non ha usato mezzi termini per sferrare il suo attacco a questi portali di informazione: “Dovreste consultare fonti migliori anziché leggere i tabloid. Si tratta di una cosa davvero ridicola”. Insomma, la cosa ha in maniera inevitabile dato fastidio, con l’attrice che però ha preferito non commentare con viva voce queste indiscrezioni.

Leggi anche -> A 40 anni da Grease, John Travolta e Olivia Newton-John di nuovo insieme

Impostazioni privacy