Simona Ventura commuove tutti: “Ho passato la vita a cercare la tua approvazione”

Temptation Island Vip: Simona Ventura sarà la conduttrice
Temptation Island Vip: Simona Ventura sarà la conduttrice

Simona Ventura, la commovente lettera al papà: “Credimi, ho passato la vita a cercare la tua approvazione”.
“Buon compleanno papà, ti voglio bene”. Termina così la toccante lettera di Simona Ventura al padre. Prima di questa chiosa finale però c’è un mare di parole che tolgono il fiato. L’ultima conduttrice di Tempation Island Vip apre il suo cuore in un messaggio su Instagram al padre che fa commuovere tutti i suoi followers.

Per conoscere in tempo reale tutte le indiscrezioni legate alla vita di Simona Ventura e di altri vip -> CLICCA QUI 

Simona Ventura: “Caro papà oggi voglio dirti le parole che non ti ho mai detto”

Simona Ventura senza filtri sui social per l’ottantesimo compleanno del papà Rino spiazza i fan e scrive una lunga lettera dal contenuto profondo. Un viaggio nel tempo che percorre un rapporto non sempre facile ma comunque caratterizzato da stima e soprattutto l’amore che lega una figlia ad un padre. Allegato al messaggio poi la Ventura ha pubblicato un video di slideshow dei momenti di vita più felici in famiglia, con sottofondo la canzone ‘Father and son’ di Cat Stevens. La lettera inizia così: “Caro papà… Che giorno importante è questo per te, 80 anni vissuti intensamente. E oggi voglio dirti le parole che non ti ho mai detto!”.

Leggi anche -> Simona Ventura dimentica Gerò Carraro, ha un nuovo amore: svelato il nome dell’uomo

“Volevo che tu fossi fiero di me”

La lettera poi prosegue in questo modo: “Abbiamo sempre avuto due caratteri opposti… Tu schivo, quasi ermetico, ti rifugiavi nel lavoro che hai così amato, quella carriera militare che, grazie a te, ci ha insegnato tanti valori positivi tra cui il grande amore per il nostro paese”, ammette Simona sottolineando i valori impartiti. “Io invece, ho sempre cercato il tuo appoggio alla mia maniera, a volte irruente a volte con dolcezza. Sicuramente al primo impatto può sembrare che il rapporto più stretto lo abbia avuto con mamma”. Ma spesso i legami tra un padre ed una figlia vanno aldilà delle apparenze e delle parole: “Ma credimi papà, ho passato tutta la mia vita a cercare la tua approvazione, volevo che tu fossi fiero di me anche se sapevo che all’inizio non eri d’accordo che io intraprendessi questa carriera, ne avevi timore”Io so ora quanto sei orgoglioso di me, e se ho raggiunto questi risultati lo devo anche a TE! Grazie per essermi stato vicino! Buon compleanno papà, ti voglio bene”, così conclude questo splendido messaggio la Ventura. Una lettera che ha commosso tutti i fans che non hanno tardato ad inondare di like e commenti positivi il post su Instagram.

Leggi anche -> Simona Ventura e Gerò Carraro: la fine di un amore in un video

Simona Ventura, il video per il papà pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caro papà… Che giorno importante è questo per te, 80 anni vissuti intensamente. E oggi voglio dirti le parole che non ti ho mai detto! Abbiamo sempre avuto due caratteri opposti… Tu schivo, quasi ermetico, ti rifugiavi nel lavoro che hai così amato, quella carriera militare che, grazie a te, ci ha insegnato tanti valori positivi tra cui il grande amore per il nostro paese. Io invece, ho sempre cercato il tuo appoggio alla mia maniera, a volte irruente a volte con dolcezza. Sicuramente al primo impatto può sembrare che il rapporto più stretto lo abbia avuto con mamma. Ma credimi papà, ho passato tutta la mia vita a cercare la tua approvazione, volevo che tu fossi fiero di me anche se sapevo che all’inizio non eri d’accordo che io intraprendessi questa carriera, ne avevi timore. Io so ora quanto sei orgoglioso di me, e se ho raggiunto questi risultati lo devo anche a TE! Grazie per essermi stato vicino! Buon compleanno papà, ti voglio bene ♥️♥️♥️ #amore #tantiauguri #happybirthday

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Impostazioni privacy