Temptation Island, clamoroso addio di Simona Ventura: svelato il vero motivo

Simona Ventura nuovo amore
Simona Ventura, passaggio di testimone a Temptation island: arriva la decisione di abbandonare il programma. Svelato il motivo di questa scelta che sta facendo discutere.

Temptation Island VIP, si è consumato l’addio a Simona Ventura: ecco il perché.
Tra qualche mese ripartirà l’avventura sull’isola più tentatrice in senso assoluto. Ma, a quanto pare, lo farà senza quella che può esser considerata la sua colonna portante. Già, perché la Simona nazionale non sarà più la guida, l’icona, oltre che la conduttrice, di questo format. Nelle ultime ore, infatti, ha ufficializzato quello che è il suo passaggio all’emittente RAI. Ha, dunque, abbandonato la Mediaset e l’annuncio lo ha fatto, a tal proposito, Marco Paolini, Direttore Generale dei Palinsesti Mediaset.

Queste le sue parole: “È stato un peccato. Temptation Vip le era venuto bene. Ma è la legge del calciomercato”. La decisione di riaccogliere la bionda in RAI è stata presa dal direttore di RAI 2 Carlo Freccero. Ha, infatti, affidato proprio a lei la conduzione del programma “The Voice of Italy”. Ma non è tutto.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità sia su Simona Ventura che, in senso più generico, sul programma Temptation Island VIP, allora CLICCA QUI!

Simona Ventura, ritorno in RAI ed addio a Temptations Island

Per lei infatti pare plausibile anche un ritorno in conduzione al programma “Quelli che il calcio”. Insomma, un vero e proprio ritorno di fiamma per lei, che torna ad abbracciare quella che è stata di fatto la sua madre putativa. Da vedere, a questo punto, a chi sarà affidata la conduzione del format “Temptation Island VIP“. A tal proposito, infatti, non ci sono novità o indiscrezioni da segnalare e dunque la situazione può avere qualsivoglia tipo di evoluzione. Non ci resta che aspettare.

Leggi anche -> Lara Zorzetto, Temptation Island: “Ha finto”, accuse pesantissime da Deianira Marzano

Impostazioni privacy