Ultimo Messaggio Medjugorje del 2 gennaio 2019 a Mirjana – VIDEO

messaggio Medjugorje
iStock

Ultimo messaggio Madonna di Medjugorje del 2 gennaio 2019
L’ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje è finalmente arrivato come un regalo lungamente atteso da tutti i fedeli per questo nuovoanno. I fedeli possono così vedere e ascoltare il messaggio della Regina della Pace alla veggente Marija.

  • Per leggere tanti altri messaggi della Madonna di Medjugorje CLICCA QUI

Medjugorje: Ultimo Messaggio del 2 gennaio 2019

Cari figli, purtroppo in mezzo a voi, figli miei, c’è tanta lotta, odio, propri interessi ed egoismo. Figli miei, così facilmente dimenticate mio Figlio, le Sue parole ed il Suo amore. La fede si spegne in molte anime ed il cuore è preso dalle cose materiali del mondo. Però il mio cuore materno sa che in mezzo a voi ci sono coloro che credono ed amano, coloro che cercano di avvicinarsi sempre più a mio Figlio, che Lo cercano instancabilmente ed in questo modo, cercano anche me. Questi sono gli umili ed i miti i quali, con il dolore e la sofferenza che portano nel silenzio, con la loro speranza e sopratutto col la loro fede, sono gli apostoli del mio amore. Figli miei, apostoli del mio amore, vi insegno che mio Figlio non cerca preghiere incessanti ma anche le opere ed i sentimenti. Pregate che nella preghiera crescete nella fede e crescete nell’amore. Amatevi gli uni e gli altri: questo è ciò che Lui chiede, questa è la via per la vita eterna. Figli miei, non dimenticate che mio Figlio ha portato la luce a questo mondo. L’ha portata a coloro che hanno voluto vederla e riceverla. Questi siate voi, perché questa è la luce della verità, della pace e dell’amore. Io vi guido maternamente ad adorare mio Figlio, ad amarLo come me. Che i vostri pensieri, parole ed opere siano rivolte a mio Figlio, che siano in Suo nome: solo allora il mio cuore sarà colmo. Vi ringrazio.

Le apparizioni di Medjugorje: le origini e i segreti

Pare che la prima apparizione della Madonna a  Ivanka Ivanković, allora quindicenne, e Mirjana Dragičević, sedicenne, avvenne nel 1981. Da quel momento, i dialoghi con la Vergine divennero assidui. Cosa che fece innervosire la polizia jugoslava che arrestò i ragazzi e li sottopose a diverse ore di interrogatori e esami psichiatrici. Il 28 giugno del 1981 oltre 10mila persone pare che si siano radunate sul luogo dell’apparizione serale della Vergine indicato da Mirjana, Ivanka e i suoi familiari. La polizia continua ad arrestare e poi rilasciare le due ragazze e i familiari, fino a quando la notizia delle apparizioni non finisce su un giornale di Zagabria e la cosa inizia ad avere rilevanza internazionale. Sempre più visitatori, fedeli e anche qualche curioso, si recano a Medjugorje per sentire l’atmosfera e cercare di vedere la Vergine Maria.

Pare che tra il 1984 e il 1985 la Madonna abbia rivelato 10 segreti alle veggenti, come quelli di Fatima. Mirjana ha dichiarato di aver ricevuto dalla Madonna 10 segreti in un pergamena che però, chiunque la guardi, vede cose diverse. Solo i veggenti leggono le stesse cose, ossia la verità della Madonna. Dal 1 marzo 1984 le veggenti hanno iniziato a diffondere dei messaggi al mondo che la Vergine Maria avrebbe dato loro. Prima venivano rivelati ogni giovedì, poi ogni 25 del mese. Un messaggio viene affidato alla veggene Mirjana a cui la Madonna appare ogni secondo giorno del mese.

Impostazioni privacy