Alessia Marcuzzi in bagno senza indumenti: selfie da capogiro

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (screenshot Instagram)

Alessia Marcuzzi, selfie in bagno senza indumenti: il video su Instagram è da capogiro.
Continua la splendida vacanza di Alessia Marcuzzi alle Maldive. Tra un mare azzurro smeraldo e una sabbia bianca, la bellissima showgirl ha deliziato i suoi fans con degli scatti mozzafiato in questi giorni. Dopo la foto in acqua in cui il costume le scivola via, la Marcuzzi mostra ancora una volta il suo incantevole fisico questa volta in un lussuoso bagno.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi in intimo: una posa che fa impazzire Instagram 
Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, un attacco che indigna tutti: “poi ci stupiamo di ciò che succede alle donne”

Alessia Marcuzzi senza indumenti: il video si Instagram

Alessia è in vacanza alle Maldive insieme a tutta la sua famiglia “allargata”. Infatti con lei, oltre al marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia, c’è anche Francesco Facchinetti con lady Facchinetti e le figlie. Un quadretto familiare allargato per una vacanza all’insegna del divertimento e del relax in un periodo di festa. C’è da dire infatti che la Marcuzzi ha conservato un ottimo rapporto con l’ex compagno Francesco Facchinetti, così buono da passarci le vacanze insieme. Poche ore fa poi la Marcuzzi ha postato tra le sue storie Instagram un video che ha fatto impazzire i suoi followers. L’ex conduttrice del Grande Fratello infatti si è ripresa in uno specchio con in dosso soltanto un costume e senza altri indumenti. La showgirl in questo breve video-selfie mostra il suo splendido corpo che tutti i fans hanno già potuto ammirare in questi giorni sempre grazie ai social. Insomma una Alessia Marcuzzi in forma smagliante che si gode gli ultimi giorni di vacanza tra famiglia, mare, divertimento relax e…selfie mozzafiato.

Alessia Marcuzzi, selfie senza indumenti
Alessia Marcuzzi, selfie senza indumenti

Per ulteriori news su Alessia Marcuzzi, le sue ultime dichiarazioni, i progetti lavorativi e i suoi migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😜 #acapodannovaletutto 😊#happynewyear #2019

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy