Andrea Mainardi: il misterioso messaggio sui social dello chef

Andrea Mainardi emoziona tutti

Andrea Mainardi, presto di nuovo in tv dopo il Grande Fratello. A rivelarlo un suo misterioso messaggio su Instagram.
Il cuoco della tv potrebbe tornare presto in un programma televisivo. Andrea Mainardi ha stuzzicato ed incuriosito tutti i suoi followers con un messaggio sul suo profilo Instagram. Il biondo, dopo la fortunata partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha aumentato il suo utilizzo dei social e sta mantenendo costante il rapporto con tutti i suoi seguaci. Infatti Andrea oggi non pubblica soltanto deliziose ricette, ma anche teneri e personali momenti della sua vita privata. Più volte infatti abbiamo visto lo chef insieme alla sua dolce metà ed alla sua figlioletta. Qualche tempo fa, durante il Grande Fratello, il cuoco aveva fatto una promessa a sua figlia. Quella di passare più tempo con lei. Pare proprio che questa promessa sia stata mantenuta.

Se vuoi sapere tutto su Andrea Mainardi e su quale sarà il prossimo programma televisivo in cui sarà protagonista -> CLICCA QUI

Andrea Mainardi, spunta un messaggio misterioso su Instagram

Dopo il Grande Fratello il cuoco Andrea ha dunque apportato dei piccoli, ma allo stesso tempo significativi, cambiamenti nella sua vita. Oltre a ciò però pare proprio che anche dal punto di vista professionale Andrea si stia dando da fare ed un messaggio ‘misterioso’ lasciato a tutti i suoi followers su Instagram lo lascia intendere. Lo chef ha pubblicato una bellissima foto in cui è circondato dal suggestivo panorama del ponte di Brooklyn che ha suscitato migliaia di like e commenti positivi. A dare nell’occhio però è la didascalia posta sotto lo scatto che recita queste parole: “Corsetta time, in forma per i nuovi progetti che mi attendono! In TV ci vediamo giovedì 10 Gennaio a…”. Questi puntini sospensivi hanno immesso nei fans una curiosità incredibile. Molti infatti pensano che Andrea possa tornare a “La prova del cuoco”, la trasmissione che lo ha fatto entrare nelle case degli italiani, consacrandolo in tv. Altri invece ipotizzano che vedremo il biondo cuoco su Sky, precisamente su FoxLife. Insomma il mistero è fitto. Non ci resta che aspettare il 10 gennaio e scoprire come finirà.

Leggi anche -> Andrea Mainardi, il momento preciso in cui ho sbattuto contro la vetrata VIDEO

Impostazioni privacy