Belen Rodriguez tra i fiori, ma il vestito è troppo corto: gli occhi vanno tutti lì

Belen Rodriguez dettaglio
Belen Rodriguez pubblica una foto che la ritrae in mezzo ai fiori, ma gli occhi di tutti si posano sule vestito che risulta davvero troppo, troppo corto.

Belen Rodriguez, foto tra i fiori: ma gli occhi di tutti vanno proprio lì, sulla parte lasciata scoperta dal vestito corto.
E’ sempre sul pezzo, come si suol dire, e su Instagram non perde mai occasione per comunicare le ultime novità che la riguardano a tutti i suoi milioni di seguaci. Sta facendo, infatti, dei social network uno dei punti focali del suo successo. E, considerando quelli che sono i risultati, ha del tutto ragione.

Nelle ultime ore ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae immersa in una sorta di paradiso. Erba e fiori ovunque, a testimonianza anche della sua sensibilità nei confronti della natura. Il “problema”, se di problema si può parlare, è che però l’attenzione di tutti si è posata altrove, piuttosto che su quelli che sono gli elementi naturali.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla modella sudamericana, e precisamente argentina, Belen Rodriguez e guardare le sue foto più belle, allora CLICCA QUI!

Belen Rodriguez tra i fiori, ma gli occhi di tutti vanno sul vestito corto

Nella foto in questione, infatti, si vede la modella argentina mentre osserva, con somma concentrazione, un fiore. In realtà, però, e lo si vede consultando anche i tanti commenti lasciati dagli utenti sotto questo post, gli occhi di tutti hanno mirato al vestito corto. Tanto, infatti, lo spazio concesso alla fantasia ed al sogno dalle sue bellissime gambe.

https://www.instagram.com/p/BsIrjw-BZ-T/

Non a caso il post in questione ha raggiunto in pochissimo tempo i 150mila “like” ed ha superato i 500 commenti. Più star di così, verrebbe da dire…

Leggi anche -> Belen Rodriguez a Capodanno in abito bianco: la scollatura non passa inosservata

Impostazioni privacy