Chiara Ferragni, il dettaglio ‘piacevole’ che scorge dal costume troppo largo

Chiara Ferragni foto
Chiara Ferragni selfie per Instagram

Chiara Ferragni, il dettaglio ‘piacevole’ che scorge da costume troppo largo
Chiara Ferragni e Fedez hanno spiazzato un po’ tutti con una foto pubblicata negli ultimi giorni, ma che risale a un anno fa. Sì, perché si tratta di una foto in cui Chiara aveva appena scoperto di essere incinta, con Fedez che le bacia la pancia che cominciava ad essere un po’ più pronunciata. Chiara Ferragni ha voluto ricordare quel momento condividendolo con tutti i suoi followers su Instagram. Followers che, a primo impatto, hanno creduto fosse incinta di nuovo. Già, perché Instagram è un social network basato prettamente sulle immagini e non sempre si fa caso alla didascalia. Didascalia in cui, in questo caso, c’è scritto chiaramente: “A year ago”. Tuttavia, c’è ancora un altro dettaglio che qualcuno ha notato e che, quindi, non è passato inosservato. Ne sarà felice la nostra Chiara.

LEGGI ANCHE —>Chiara Ferragni, la foto a Fedez: ma si vede tutto

  • Per ulteriori news su Chiara Ferragni, Fedez, il piccolo Leone e i loro migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/Brqf_sVhOli/

Chiara Ferragni e il costume ‘largo’: il dettaglio che non passa inosservato

No, non poteva passare inosservato quel dettaglio lì. Si è parlato molto di taglie e di biancheria, ultimamente, proprio sul profilo della Ferragni che ha pubblicato una foto un po’ provocatoria in cui non indossava praticamente niente. Si è parlato anche di interventi chirurgici e tutto il resto. Interventi a cui Chiara non pensa proprio di volersi sottoporre perché si sente bene con sé stessa ed il suo corpo.

Qualcuno tra i suoi followers ha però notato che tutto questo bisogno della chirurgia estetica non c’è. “Prima di questa foto pensavo che Chiara fosse completamente piatta, e invece…”, scrive l’account Instagram per commentare l’immagine. Ecco lo screenshot:

Chiara Ferragni commento
Commento al post di Chiara Ferragni

Insomma, una sorpresa più che piacevole. Sicuramente, Chiara Ferragni avrà apprezzato le parole di questo account che le scrive. In effetti, dobbiamo ammettere che ha anche ragione. Chiara Ferragni, comunque, è proprio bella. A prescindere da tutto.

Impostazioni privacy