Ciro Immobile con Jessica in braccio: lo sguardo fisso proprio lì

Ciro Immobile e Jessica Melena

Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena, la loro foto alle Maldive fa impazzire i loro followers.
Dopo le vacanze di Natale gli sposini Ciro Immobile e Jessica Melena sono partiti per la volta delle Maldive. Una vacanza da sogno per l’attaccante della Lazio e della Nazionale e sua moglie. Tra spiagge dorate, palme e mare cristallino i due coniugi non si esimono dal farsi delle splendide foto. Una di queste ha suscitato l’ironia del web e dello stesso Ciro Immobile per un particolare simpatico.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulla vita di coppia, le vacanze e gli scatti di Ciro Immobile e Jessica Melena -> CLICCA QUI

Ciro Immobile e Jessica: il ‘particolare’ in foto che fa impazzire tutti

Ciro e Malena da sempre si contraddistinguono sui social per la loro simpatia e le divertenti gag. Molto spesso la protagonista di queste gag è la Play Station dalla quale Ciro non si stacca mai a discapito della povera Jessica. I due ci scherzano molto su ed infatti sui loro social appaiono diversi video dove ironizzano su ciò. Questa volta però Ciro, presumibilmente, alle Maldive non ha portato con se i videogiochi. Nonostante ciò però i due sposi non hanno potuto fare a meno di mostrare tutta la loro simpatia in uno scatto in riva al mare in cui un ‘particolare dettaglio’ non è sfuggito alla vista dei tanti followers della moglie dell’attaccante della Lazio. In questa foto infatti il bomber biancoceleste tiene in braccio la sua amata in costume e la direzione del suo sguardo genera l’ironia dei seguaci che hanno inondato di like e commenti simpatici il post. Ciro non ha esitato ha rispondere con altrettanta simpatia ed ironia a tutti quei commenti che gli domandavano cosa stesse guardando. La risposta è stata divertentissima: “C’è una bella vista dalle Maldive!”.

Leggi anche -> Scherzi a parte, Ciro Immobile: la sua reazione stupisce tutti  

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto ok amore ? 🤣🤣🤣❤️❤️❤️🥰

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena) in data:

Impostazioni privacy