Corona e Iannone si incontrano, un video li ritrae: ecco cosa è successo tra i due

Iannone contro Corona: “Non mi vedi, ma so cosa fai”
Iannone contro Corona: “Non mi vedi, ma so cosa fai”

Fabrizio Corona e Andrea Iannone erano insieme a Capodanno. Durante il veglione i due scambiano due chiacchiere. Sarà tornato il sereno?
Fabrizio Corona e Andrea Iannone pare che abbiano passato la notte di capodanno nello stesso locale. A testimonianza di ciò è stato pubblicato un video su Instagram del settimanale Spy che ritrae inequivocabilmente i due nello stesso luogo scambiare due chiacchiere. Una cosa inaspettata ma in fondo sperata da tutti. Infatti dopo le numerose frecciatine tra i due sui social, pare proprio che ci sia stato un definitivo chiarimento. Dunque l’anno nuovo avrà portato anche la pace tra l’ex re dei paparazzi ed il pilota di moto? Pare proprio di si. O almeno, le immagini del video dell’incontro suggeriscono proprio questo.

Per conoscere in tempo reale tutti i gossip riguardanti Fabrizio Corona ed Andrea Iannone -> CLICCA QUI

L’incontro tra Corona e Iannone: un video su Instagram li ritrae insieme

L’incontro tra Fabrizio ed Andrea è stato pubblicato in esclusiva sul profilo Instagram di Spy che evidenzia come gli ex fidanzati della bella Belen Rodriguez si siano incontrati intorno alle due del mattino. Era la notte di Capodanno e si trovavano precisamente al ristorante ‘La Bullona’. Il video, se pur breve, mostrerebbe Fabrizio e Andrea che nel frastuono dei festeggiamenti scambiano due chiacchiere. Mentre però l’ex re dei paparazzi è nitidamente riconoscibile, il pilota sembra meno identificabile. L’ultimo ex di Belen infatti si fa fatica a riconoscerlo nel video in quanto indossava un cappellino e, da quanto evidenziato da Spy, aveva una barba lunga e delle occhiaie evidenti. Segni probabilmente di un intervento subito alla mascella. Infatti Andrea Iannone, proprio a causa dell’intervento subito alla mascella, pare non aver passato un bel Natale quest’anno. Una piacevole sorpresa però si è verificata a Capodanno, con l’incontro amichevole con Fabrizio Corona. Pare infatti che è stato proprio quest’ultimo ad avvicinarsi al pilota per primo. Un gesto che sta a significare come Corona voglia mettere da parte i vecchi rancori nei confronti di Iannone.

Leggi anche -> Fabrizio Corona, novità assoluta per l’anno nuovo: ha voluto ‘tagliare’ col passato
Leggi anche -> Andrea Iannone senza maglia, muscoli in vista: le fans impazziscono

 

Impostazioni privacy