Diletta Leotta sudata dopo l’allenamento: la scollatura fa impazzire i fan

Diletta Leotta tutta sudata dopo un pesantissimo allenamento: la scollatura della sua maglietta manda Instagram in tilt, fan impazziti per lei.

Diletta Leotta sudata dopo un allenamento, fan in delirio per la scollatura.
Siamo certamente al cospetto di quella che è l’icona del mondo del giornalismo sportivo a tinte rosa. Diventata famosa grazie alla sua straordinaria conduzione dello speciale sulla Serie B di Sky Sport, ha cavalcato l’onda e sfruttato quella opportunità per guadagnare sempre più spazio. Fino a diventare una icona in tutta Italia. Dello sport e non solo.

Già, perché anche sui social network è sempre molto attiva e vanta un seguito davvero da urlo. Non può certamente essere un caso. Ogni giorno, infatti, aggiorna quelli che sono i suoi fan (quasi quattro milioni) sulle ultime novità che la vedono protagonista. Proprio recentemente ha condiviso una foto che la ritrae dopo un allenamento. E gli occhi inevitabilmente si sono posati sulla sua scollatura.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Diletta Leotta e per guardare in pochissimi istanti tutte quelle che sono le sue foto migliori e più belle, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta sudata

Nello scatto in questione la si vede completamente sudata, molto affaticata e provata dopo un intenso allenamento. Esilarante anche la didascalia del post, che rende chiaro il perché di tanta fatica: “Lasagna smaltita“.

https://www.instagram.com/p/BsIxupAAcjR/

Anche lei, a quanto pare, ha subito oltremodo quelle che sono le grandi portate che, specie al sud, caratterizzano le cene sia di Natale che di capodanno. In ogni caso, è giusto affrontare il tutto come fa lei: sempre con positività e con il sorriso sulle labbra. E forse anche questo contribuisce in maniera importante al suo enorme successo.

Leggi anche -> Diletta Leotta in palestra: il suo look su Instagram è da far girare la testa

Impostazioni privacy