Emma Marrone appena entrata ad Amici: la foto in cui si vede quanto è cambiata

Emma Marrone Amici
Emma Marrone (screenshot Instagram)

Emma Marrone appena entrata ad Amici: la foto in cui si vede quanto è cambiata
Emma Marrone ha appena lanciato il suo nuovo singolo: Mondiale. Una canzone stupenda che è subito salita in vetta alle più importanti classifiche. Ne sono passati di anni da quando ha cominciato, ad Amici. Eppure, pare che il ricordo sia ancora fresco nella sua memoria. Già, perché nelle ultime storie Instagram ha pubblicato un video in cui era proprio ad Amici. Con i capelli che erano sicuramente diversi da come li porta adesso, ma sempre biondissimi. Il viso da bambina, o poco più. Era proprio giovane quand’è entrata a far parte del programma che poi l’ha resa famosa. Una ragazzina.

  • Per sapere tutto sulle ultimissime novità relative alla vita privata e professionale di Emma Marrone, CLICCA QUI!
Emma Marrone diversa
Emma Marrone ad Amici

La vedete anche voi: con il viso sorridente e tutta quella luce che la inonda. Il sorriso è lo stesso. Sì, quello è rimasto identico. Tuttavia, qualche differenza la notiamo tutti. Per forza.

Emma e i suoi ultimi successi

Il lancio del suo nuovo album non è l’unico successo da annoverare per la nostra Emma. Ultimamente, possiamo dire sia diventata una vera e propria icona di femminilità. E’ stata protagonista, infatti, di uno splendido spot Tezenis in cui l’hanno ammirata tutti: uomini e anche donne. In tante si sono riconosciute in lei perché è una donna che non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica. Eppure è bellissima. Eppure non ha difetti evidenti per quanto riguarda il fisico. Fisico che non è quello di una modella: un tantino più rotondetta, ma piace a tutti così com’è. Anche a sé stessa, e questa è la cosa più importante. Prima di piacere agli altri, bisogna piacere a sé stessi e non è sempre impresa facile.

Impostazioni privacy