Vieni da Me, Vissani contro Alessandro Borghese: “Non è un cuoco”

vieni da me gianfranco vissani3

Gianfranco Vissani contro Alessandro Borghese a Vieni da Me: “Non è un cuoco”. Dichiarazioni scottanti in diretta.
Va in onda oggi un nuova puntata di Vieni da Me con Caterina Balivo. Il programma di punta del pomeriggio di Rai 1 non ha mai fatto una sosta durante queste vacanze natalizie. Gli spettatori sono così rimasti incollati allo schermo per scoprire tutte le curiosità degli ospiti invitati giorno dopo giorno. Nella puntata di oggi di Vieni da Me abbiamo visto Gianfranco Vissani prestarsi al gioco de la Cassettiera. Durante la puntata però sono volate parole grosse nei confronti di Alessandro Borghese.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, Vieni da Me: “È morta prima del matrimonio, mi manca tutto”

Vieni da Me: Vissani contro Borghese

Quando Caterina Balivo gli parla delle stelle Michelin chiede al cuoco Vissani di fare un classifica di altri suoi colleghi. Tra le immagini appare però la foto di Alessandro Borghese e le parole di Vissani non sono certo molto cortesi o pacate. Anzi, a suo dire Borghese non è un cuoco, ma fa solo televisione: “Alessandro Borghese non è un cuoco, si diverte a fare televisione. Per fare ristorazioni ci si sporcano le mani. Si piegano le gambe e ci si sporca. Lui no. Ha aperto ora un ristorante, non prima. Non è paragonabile agli altri cuochi che ci sono in questa classifica, veramente no”.

  • Per ulteriori news su Vieni da Me, Gianfranco Vissani e Alessandro Borghese le sue ultime dichiarazioni –> CLICCA QUI

Gianfranco Vissani parla di Bruno Barbieri a Vieni da Me

Di Bruno Barbieri, Vissani invece ha molta considerazione: “Io penso che abbia trovato la strada giusta. Fa tanti programmi, lui ha fatto lo chef, mi piace molto è bravissimo. Va al di là di ogni considerazione”. Del resto Barbieri ha dichiarato: “Devo più a lui che a Gualtiero Marchesi, è un genio” ha dichiarato lo chef riferendosi a Vissani.

Impostazioni privacy