L’Isola dei Famosi 2019: svelati i primi 10 naufraghi, ecco chi sono

isola dei famosi 2018

Isola dei Famosi, sono stati resi noti i nomi dei primi 10 naufraghi che parteciperanno al reality più wilde della tv. Tra cantanti, conduttori e star, per ora un cast molto variegato.
Il settimanale Spy ha pubblicato i primi dieci nomi dei naufraghi che parteciperanno all’ edizione del 2019 dell’Isola dei Famosi. Il Reality show inizierà il prossimo 24 gennaio ed avrà al timone la conduzione di Alessia Marcuzzi. La presentatrice super confermata dunque alla guida del programma perché amatissima dai telespettatori.

Per essere aggiornato in tempo reale sul nuovo cast dell’Isola dei Famosi 2019 -> CLICCA QUI

L’Isola Dei Famosi, confermata Alessia Marcuzzi in conduzione, ma cambia il resto del cast

Cambia il cast del reality show che si svolgerà in Honduras. Dall’inviato agli opinionisti. Non ci saranno più infatti Stefano De Martino, che ben aveva figurato nella passata edizione come inviato. E mancherà anche, nel ruolo di opinionista Mara Venier, passata nuovamente in Rai per la conduzione di Domenica In. Per il momento sono dieci i nomi già resi noti dei futuri naufraghi concorrenti.

Leggi anche -> Isola dei Famosi: l’annuncio a sorpresa di Giulia De Lellis spiazza i fans

I nomi dei primi 10 naufraghi

Secondo quanto rivelato da Spy, i naufraghi certi che partiranno all’Isola dei Famosi in l’Honduras sono 10 per ora. Questi sono l’ex membro dei Pooh Riccardo Fogli, il giornalista convertito alla fede cristiana Paolo Brosio, il fratello dell’amatissima Belen Jeremias Rodriguez, l’ex concorrente del Grande Fratello Marina La Rosa, l’ex inviato dell’Isola Alvin, l’ex flirt di Flavio Briatore Taylor Mega, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump ed anche opinionista di Barbara D’urso Sarah Altobello ed infine il judoka Marco Maddaloni. Pare poi che all’ultimo istante il figlio di Brigitte Nielsen, Douglas Mayer Nielsen, si sia rifiutato di partire per motivi non dichiarati. L’ultima indiscrezione riguarda un ex bomber di serie A e famoso playboy che sarebbe vicino all’accordo con la produzione.

Leggi anche -> Walter Nudo inviato dell’Isola dei Famosi: le sue parole non lasciano dubbi

Gli opinionisti nel cast

Cambia la ‘formazione’ del cast per quanto riguarda gli opinionisti. Dopo il passaggio in Rai di Mara Venier, moti nomi noti si sarebbero fatti avanti per sostituirla. Su tutti Belén Rodriguez, Alba Parietti, Valeria Marini e Stefano De Martino. A spuntarla però pare essere stata Alda D’Eusanio. La nota conduttrice, salvo colpi di scena, dovrebbe essere confermata come opinionista al fianco di un uomo dall’identità ancora sconosciuta. Partirà per l’Honduras nel ruolo di inviato invece, Daniele Bossari. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip prenderebbe quindi il posto di Stefano De Martino che ha rinunciato a partire. La presenza di Bossari non è stata ancora confermata, ma le quotazioni di Walter Nudo, in corsa per lo stesso ruolo, nelle ultime ore pare che siano crollate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dal 24 Gennaio su canale 5! Tra pochi giorni sveleremo i nomi dei primi concorrenti🌴 #isoladeifamosi @isoladeifamosi

Un post condiviso da ISOLA DEI FAMOSI🌴 (@isoladeifamosioff__) in data:

Impostazioni privacy