Cecilia e Ignazio: “Matrimonio?” La risposta fa sognare tutti

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ingnazio Moser si sposano? Dopo le dichiarazioni della coppia scoppia la gioia dei loro fans.
Cecilia e Ignazio, sempre più spesso si fa largo la voce di un possibile matrimonio per la coppia formatasi tra le mura del Grande Fratello. Anche se i due ex gieffini hanno sempre dichiarato di non aver fretta di convolare a nozze, dopo l’ultima intervista rilasciata oggi al settimanale “Gente” qualcosa pare che “bolla in pentola”, ma più di matrimonio, sono altri i “progetti” dei due innamorati.

Per ulteriori news su Cecilia Rodriguez, la sua relazione con Ignazio Moser, i progetti lavorativi e personali –> CLICCA QUI

Cecilia e Ignazio, Matrimonio? La risposta è spiazzante

Cecilia e Ignazio si sono messi insieme lo scorso anno, dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello. I due una volta usciti hanno consolidato il loro rapporto ed oggi sono più uniti che mai. Alla domanda di un possibile matrimonio i due innamorati rispondono in questo modo: “Di nozze ne parliamo ma non sono per ora la priorità”. Una risposta secca che non lascia spazio ad equivoci. Quello che però lascia sognare i fan della coppia è ciò che subito dopo la Rodriguez e Moser rivelano: “Invece a un bambino ci pensiamo spesso. Ne discutiamo, lo immaginiamo. Da poco ho preso una macchina nuova, più grande e Cecilia subito mi ha detto scherzando. Bene c’è tanto spazio, qui ci starebbe comodo anche un piccolino”. Una notizia questa che fa scoppiare di gioia tutti i fans della coppia. Che oramai si sente matura per affrontare le responsabilità che comportano avere un figlio. A tal proposito Cecilia aggiunge: “Ho quasi 29 anni e tempo fa avevo azzardato: se la storia supera l’anno, ci penso seriamente a mettere su famiglia con lui. Abbiamo raggiunto il traguardo e siamo sempre più innamorati”.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez, messaggio d’amore per i suoi due fratelli: la reazione di Belen è commovente

Cecilia: “Voglio un figlio, ma una cosa mi frena”

Dunque la Rodriguez si sente prontissima, ma frena la sua voglia di essere madre per un motivo ben preciso: “Fosse per me lo farei subito, ma penso a Ignazio che ha solo 26 anni, perciò freno l’entusiasmo. Ma comunque, se non accadrà nell’immediato pensiamo al futuro, a costruire, a mettere su famiglia”. Dunque dopo le prime critiche mosse alla coppia appena uscita dalla casa del Grande Fratello VIP, in molti si sono dovuti ricredere. L’amore tra Cecilia e Ignazio va a gonfie vele. E chissà che in questo 2019 non arrivi la cicogna per i due innamorati.

Leggi anche –> Ignazio Moser in imbarazzo: Cecilia lo becca proprio in quell’istante | VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con todo …… 2019 ⭐️✨ #1gennaio @ignaziomoser Grazie @homestubemdc per la splendida serata.

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy