Chiara Ferragni in lacrime durante la luna di miele: ecco il motivo

Chiara Ferragni vasca
Chiara Ferragni in lacrime mentre è in luna di miele con Fedez: ecco nel dettaglio cosa è successo. Le emozioni sono davvero forti.

Chiara Ferragni il lacrime durante la luna di miele con il cantante Fedez:
Siamo al cospetto di una delle coppie più conosciute dagli italiani. E che molto spesso finisce sulle prime pagine delle riviste di gossip dal momento che tirano sempre moltissimo e risultano sempre molto seguiti. I due hanno deciso di unire le vacanze di fine anno con la loro luna di miele dopo le tanto discusse nozze, facendo coincidere le due cose.

E, ovviamente, trattandosi di due vere e proprie stelle dei social network, sono a dir poco tanti gli spunti che ci arrivano dalle loro storie su Instagram. Proprio lì si è vista l’influencer emozionarsi a tal punto da scoppiare a piangere. Il momento tanto toccante ed intimo è stato poi condiviso su Instagram.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla coppia più social in senso assoluto, vale a dire quella composta da Fedez e da Chiara Ferragni, allora CLICCA QUI!

Chiara Ferragni in lacrime

Il motivo di questo pianto pieno di emozioni positivo lo ha spiegato poi lei stessa. Quella in sottofondo, infatti, è la canzone che ha fatto da colonna sonora al loro matrimonio. Oltre che alla loro storia d’amore. “Piango ogni volta”, ha ammesso la fashion blogger. Insomma, emozioni davvero autentiche, vere, che mettono a tacere quelli che hanno sempre speso parole negative per la coppia. Sono innamorati, oggi come la prima volta che si sono conosciuti. E queste non possono non essere dimostrazioni a dir poco lampanti. E d’altronde le lacrime di gioia non sono mai un caso.

Leggi anche -> Chiara Ferragni nuda in vasca si fa riprendere da Fedez mentre gli manda dei baci

Impostazioni privacy