Chiara Ferragni nuda in vasca si fa riprendere da Fedez mentre gli manda dei baci

Chiara Ferragni vasca
Chiara Ferragni in vasca da bagno

Chiara Ferragni nuda in vasca si fa riprendere da Fedez mentre gli manda dei baci
Chiara Ferragni e Fedez si stanno godendo una fantastica luna di miele alle Maldive. I diversi impegni non gliel’hanno concessa quando si sono sposati ed hanno approfittato adesso che si sono un po’ calmate le acque per questa fuga romantica. Una fuga che non tutti gli hanno perdonato. Già, perché infatti il web si è mosso con un gran carico di indignazione perché la coppia ha lasciato a casa il piccolo Leone. Pure se la maggior parte delle coppie si prende dei periodi di vacanza anche lontane dai figli, a Fedez e Chiara Ferragni, secondo il mondo social, non può essere perdonato un gesto simile. Chiara ha anche spiegato che il piccolo è con i nonni che lo adorano, arrabbiandosi anche un po’ con chi continua a giudicarla senza sapere.

LEGGI ANCHE —>Chiara Ferragni, la foto a Fedez: ma si vede tutto

Luna di miele in vasca da bagno: Chiara Ferragni manda baci a Fedez

Sono andati alle Maldive per celebrare il loro amore che si è unito in matrimonio. Chiara Ferragni e Fedez hannot trascorso questo periodo in vacanza nella splendida cornice delle Maldive. Una casa sul mare, con piscina e tutti quanti i comfort che si possono desiderare. Sono andati a cena al ristorante sott’acqua. Un’esperienza fantastica per entrambi.

E non sono mancati momenti di intimità in cui Chiara Ferragni e Fedez si sono scambiati dolci coccole. Tutto sempre in compagnia dei follower di Instagram. Già, perché tutti i momenti sono stati immortalati e condivisi con i fan dei social che non si staccano mai da loro, sempre in attesa di aggiornamenti. E’ arrivato anche il momento della vasca per Chiara Ferragni. Una vasca con dei petali di fiori aggiustati a forma di cuore, con Fedez che la riprende mentre le manda dei baci.

  • Per ulteriori news su Chiara Ferragni, Fedez, il piccolo Leone e i loro migliori scatti fotografici –> CLICCA QUI
Chiara Ferragni vasca
Chiara Ferragni in vasca da bagno manda baci a Fedez
Impostazioni privacy